Visualizza la versione completa : finalmente la nuova mp 10 è arrivata
Solo una parola .................... FANTASTICA
Jean___005, magari qualche dettaglio in piu oltre alla bella pubblicità?
Va bene ....... #12
Diciamo che è la piccola delle mp40
stesse funzioni della sorella più grande tranne il wireless di cui è sprovvista (anche per ovvi motivi),
dimensioni ridottissime (prendete una nano coralia staccate la parte frontale....ecco il pezzo che sta in vasca)
potenza esagerara,
in una vasca 30x30x30 si deve tenere a 1/4 della potenza altrimenti tzunami, comunque gli animali possono stare veramente vicini, io il primo ce l'ho a 5 cm
flusso molto delicato e diffuso..............
Jean___005, in un qualche post dei giorni scorsi avevo letto che il wireless era stato implementato. confermi che non c'è?
maurofire
25-09-2009, 22:28
Bellissima pompa, peccato il prezzo.
Nelle istruzioni non vedo nulla, quindi penso proprio che non ci sia
Jean___005, non ti parla di modalità slave/master? si dovrebbe capire da lì se ha il wireless o meno
No non ne parla anche perchè ha il controller della mp20 quello blu
guarda qui se vuoi....
http://ecotechmarine.com/wp-content/uploads/2009/03/mp10_manual.pdf
anche sul sito il wireless lo indicano solo sulla mp40
peccato :-(
Be comunque funziona molto bene ed ha una potenza non indifferente rispetto ad altre pompe con dimensioni maggiori, penso che per il nanoreef sia perfetta
Jean___005, ok, adesso hai reso l'idea...grazie....
Sicuramentre un bel prodotto, rumorosità??
rumorosità??
Mi spiace la rumorosità è soggettiva IVANO, quindi........, dipende molto dalla potenza impostata......
ALGRANATI
26-09-2009, 09:28
settimana prossima se riesco a rubare 200 e rotti euro , me la compro.
nella vaschetta mi risolverebbe il problema per le gorgonie che mi si ribaltano.
non è wifi....purtroppo ma , giancarlo dice, che gia costa parecchio, con il wifi sarebbe stata ancora + cara
secondo voi e fattibile tenere come movimento una mp10 su una vasca 60x50x50? leggevo che la calamita va su vetri da 4mm/10mm...io possiedo un 10mm ci sto dentro oppure posso avere problemi di distacco del corpo pompa??
ALGRANATI
26-09-2009, 09:38
infinity73, in teoria puoi maanche se secondo me inizia a diventare piccolina
infinity73, quoto ALGRANATI, a quel punto meglio forse metterne 2 oppure 1 MP20 ;-)
e si anche secondo me rimane un po piccola.....
infinity73, in teoria puoi maanche se secondo me inizia a diventare piccolina
una mp10+ una 6045 direi che ci siamo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |