Visualizza la versione completa : Elos?
Mi sono innamorato, del nuovo mini di elos. Piccola come vasca, è in effetti un 75Litri, ma ha tutto dalla sump, alla nuova illuminazione a Led. Che ne pensate?
Portei già ricominciare...
CIAO #19 #19 #19
il mio primo pensiero è che questo post deve stare in tecnica :-)) ;-)
ACE65, bel prodotto, io ho avuto modo di vederli in fiera e poi in un negozio di Torino.....sembrano funzionare....c'era solo un problema di ritorno di bollicine in vasca ma sembra essere stato risolto....
ACE65, bel prodotto, io ho avuto modo di vederli in fiera e poi in un negozio di Torino.....sembrano funzionare....c'era solo un problema di ritorno di bollicine in vasca ma sembra essere stato risolto....
L'unico dubbio che ho è sulla plafoniera, non riesco a capire quanti Watt è e manco i lumen, cmq stò gia pensando al rimedio, aggiungendo qualche led di Ocean.. ;-)
CIAO #19 #19 #19
ACE65, la plafo non è male...prova a chiedere nella sezione dedicata, magari Dani ti risponde...
giangi1970
26-09-2009, 09:22
ACE65, Io aspetterei per la plafo.....
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=264671&highlight=
Sono sicurissimo che la Elos,da ditta seria quale e',risolvera' il problema......ma aspetterei.... #24 #24 #24
giangi1970, #23 #23 #23 , mi era sfuggita questa....
IVANO ...Fatto, speriamo non me lo spostino :-D :-D :-D (scherzo)
giangi1970...Sono stufo di stare in casa senza acquario, la crisi d'astinenza sè fatta sentire già dopo 15 giorni non sarà un pò di ruggine a fermarmi :-D
Tornando seri, non l'ho ancora ordinato, quindi passeranno almeno altre due settimane, spero che servano a far migliorare il prodotto.
CIAO #19 #19 #19
giangi1970, #23 #23 #23 , mi era sfuggita questa....
Ma che moderatore sei!!! :-D :-D :-D Io l'ho letta ma mi piace troppo quella vasca, e quella lampada, stavo già pensando di farle fare un bagno nel silicone. #21
CIAO #19 #19 #19
Trovato la lampada dovrebbe consumare 36Watt, che secondo miei calcoli a spanne dovrebbe equivalere a una lampada classica da 72Watt che per i 75 litri della vasca corrisponde al classico 1Watt per litro.
CIAO #19 #19 #19
Trovato la lampada dovrebbe consumare 36Watt, che secondo miei calcoli a spanne dovrebbe equivalere a una lampada classica da 72Watt che per i 75 litri della vasca corrisponde al classico 1Watt per litro.
CIAO #19 #19 #19
Sbagliato, mi ha corretto dani, consuma 64-65W e quindi il ragionameto fatto sopra non vale, o meglio, 128W che per un 75Litri sono circa 1,7 Watt a litro.
CIAO #19 #19 #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |