PDA

Visualizza la versione completa : AQUARIUM LINE

alexx80
25-09-2009, 09:36
ciao a tutti!
mi dispiace aprire un topic gia' presente recentemente, ma non riesco a capire la situazione.....
ho gia' fatto acquisti in questo sito e mi sono trovato benissimo.
adesso devo fare un nuovo ordine ma il prodotto in questione e' disponibile in quantita' limitata.
ho mandato mail, mp, telefonato da due settimane e nessuna risposta....
adesso mi viene il dubbio se vale la pena ordinare in quel sito -04
se avessi problemi come faccio a mettermi in contatto con loro?
mi consigliate di cambiare sito?
dove acquistate voi prodotti seachem?
grazie a tutti!
ale

luker
25-09-2009, 10:00
alexx80,
la scelta è tanta se giri eh :-D
Giusto un paio:
http://www.fishfriends.it/index.php?manufacturers_id=42
http://www.mondoacquario.it/index.php?action=search&searchKeys=czo3OiJzZWFjaGVtIjs=&pag=0

Sbregamandati
25-09-2009, 10:17
Ti posso dire la mia piccola esperienza, io ho appena fatto il mio primo ordine da loro, ma prima di ordinare ho mandato una mail perchè avevo un problema con un prezzo. Non hanno risposto nemmeno a me, però un paio di giorni dopo aver inviato la mail il problema con il prezzo non c'era più e quindi ho inoltrato l'ordine :-)

Io credo che siano veramente sommersi di lavoro, e selezionino le mail a cui rispondere, non per cattiveria o negligenza, ma per necessità.
Nel mio caso hanno risolto il problema e non mi hanno risposto pensando che ovviamente me ne sarei accorto.

Nel tuo caso penso e ripeto penso IO che non ti rispondano perchè la risposta la puoi trovare nel regolamento del sito:

Disponibilità Prodotti
"Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico disponibile sul Sito al momento dell’inoltro dell’ordine, e nelle quantità presenti in magazzino. Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare l’ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, AQUARIUM LINE non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. Qualora l’ordine dovesse superare la quantità presente in magazzino, l’acquisto verrà accettato per il quantitativo di merci disponibili, ed il Cliente verrà informato via e-mail o telefonicamente della eventuale futura disponibilità del bene e dei tempi di approvvigionamento."

Della serie, tu ordina e se poi il prodotto non è disponibile ti avvisano loro ed eventualmente puoi annullare l'ordine.

Tutto questo secondo me ovviamente :-)

alexx80
25-09-2009, 11:15
grazie a tutti per le risposte!!!!
proprio adesso mi hanno risposto #18
...via con l'ordine allora! #22

matte750
25-09-2009, 14:40
Confermo, invii l'ordine se un pezzo è mancante loro pensano a contattarti ed eventualmente ti consigliano un prodotto alternativo.

Mi son sempre trovato bene, mi ha sempre richiamato al cell. anche a distanza di tempo per propormi offerte.

V3L3NO
25-09-2009, 14:45
Io ho fatto nel giro di due settimane tre ordini consecutivi. Sempre perfetti e veloci. Per i prodotti seachem devo dire che hanno i prezzi molto bassi, infatti li ho presi da loro. Cmq conviene sempre chiamare. Alle mail non rispondono ma al telefono sono molto disponibili.
Ciao

Latina
25-09-2009, 15:02
Mi sembra il caso di dire anche io la mia #36#

Lunedì di questa settimana ho effettuato l'ordine nel loro sito.
In seguito ho ricevuto due email con gli aggiornamenti del pacco, in una la conferma della disponibilità di tutti i prodotti mentre nell'altra la conferma dell'avvenuta spedizione. Martedì il mio pacco è stato spedito (ho anche potuto monitorare tramite il sito del corriere il suo viaggio) ed oggi l'ho ricevuto (solo perchè ieri non ero in casa).

Quindi devo fare i complimenti a chi lavora per Acquarium Line perchè è davvero efficiente e professionale! Prodotti arrivati intatti e perfetti! Soddisfatta al 100%

Grazie ancora! #22

Paolo Piccinelli
25-09-2009, 16:54
chiudo e non cestino, come da regolamento :-)