Visualizza la versione completa : cardinali senza colore
fabry182
25-09-2009, 00:01
ragazzi stasera per curiosità ho acceso per un attimo il neon della mia vasca...ho notato con grande sorpresa che i miei cardinali avevano perso tutto il loro colore...è una cosa normale?ragazzi scusate per il topic di prima chiedo ai moderatori di chiuderlo...aver sbagliato il nome è davvero una brutta figura...perdono!
fabry182, sì è normale. Molti pesciolini d'acqua dolce di notte sbiadiscono per poi riprendere colore con la luce del giorno... credo che serva a difendersi meglio dai predatori e a consumare meno energie...
balabam, più che altro penso sia una conseguenza dello stato di torpore in cui sono e un adattamento, come hai detto tu, a rendersi meno visibili...
Se posso permettermi,
Tieni presente che per i pesci non è piacevole accendere le luci di colpo nel momento, diciamo così, di riposo.
Tieni presente che per i pesci non è piacevole accendere le luci di colpo nel momento, diciamo così, di riposo.
anche per me...non solo per i neon... :-D
anche per me...non solo per i neon... :-D
Già, hai ragione :-D
Federico Sibona
29-09-2009, 09:56
fabry182, chiudo questo topic visto che qui hai avuto risposta e sull'altro invece l'argomento sembra ancora aperto.
Continua sull'altro (dove ho corretto il titolo) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |