Entra

Visualizza la versione completa : Rocce

the lawyer
24-09-2009, 17:46
Ciao a tutti, finalmente sabato compro le rocce per il mio nano reef. A Roma ci sono molti negozi che le vendono ma, prima di prendere una sola, vorrei dai più esperti della mia città,un consiglio su dove acquistarle.
Per es. Abissi vende le Fiji a € 10 al Kg che dicono essere già spurgate. Che ne pensate, le avete mai comprate lì? Acccetto volentieri anche altri consigli.
Grazie.

Abra
24-09-2009, 18:35
ti sposto in saper comprare...magari ricevi più consigli ;-)

RobyVerona
26-09-2009, 14:41
Ciao, premesso che non ho mai comperato da Abissi le rocce vive quello che ti posso dire io è che 10€ al kg per fiji non è affatto male come prezzo, però se ti posso consigliare la soluzione migliore è sempre fare un mix di rocce e mai solo un tipo. Tu hai un nano (dipende da quanto nano...) e in questo caso forse l'unico tipo di roccia da escludere sono le heliopora in quanto molto voluminose, ma se le puoi vedere di persona magari riesci a trovare qualche pezzetto anche di queste che ci stanno bene nella tua vasca.

revo_976
30-09-2009, 16:06
Io le ho prese da Abissi .. le fiji pagate 9.90 e per un nano (ho un cuno Wave 35 litri ) vanno benissimo