Visualizza la versione completa : Neon rosa
black guppy
24-09-2009, 16:04
Ho pensato di cambiare luce al mio piccolo cayman 50 e di mettere questo http://www.tropicalreefer-aquarium.com/dettagli.asp?sid=70126249620081015122430&idp=431&categoria=0 che ne dite? dallo spettro sembra andar bene per i colori dei guppy.
boh non dice kelvin e spettro. E suggerisce " Abbinata con Wave Tropical River permette di ottenere un'illuminazione completa" (percui presumo non ha spettro completo). Comunque se non hai granchè di piante e hai solo guppy, e hai quel solo neon come illuminazione... allora deve solo piacerti...
Però nel profilo leggo che hai scalari... che non sono granchè compatibili coi guppy. E se hai piante, con quel solo neon, non ce la fanno (tranne forse anubias e muschi).
mariocpz
26-09-2009, 21:46
Si tratta di lampada fitostimolante grolux, ecco perchè si suggerisce di abbinarla anche ad una classica bianca da 6000-6500 K°.
Da sola serve per la crescita delle piante perchè favorisce il processo di fotosintesi.
bah...ok... io scappo quando sento la parola fitostimolante.... la crescita viene favorita da tanti fattori, tra cui una buona e completa luce... tutto il resto mi sà di commerciale..sbaglierò!
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |