Visualizza la versione completa : foto nuove e dimensione giusta acquario di genova pag. 2
per favore non ridetemi in faccia #13 ho delle foto bellissime scattate all'acquario di genova e a quello di cattolica, ma purtroppo sono state fatte con una risoluzione grande (circa 900 KB) e per ridurle a 100 KB e postarle sono diventate piccolissime #12 almeno due le metto lo stesso, qualcosa si vede.
I pesci sono di genova, lo squalo di cattolica.
The Wizard
08-11-2005, 22:07
Milly... che programma hai usato? Se me le mandi sarò felice di rendertele "visibili" per il forum! ;-)
Bellissimi entrambi gli acquari!! Fra i due ho preferito Genova, invece le mie cucciole si sono divertite di piu' a Cattolica, ad ascoltare "le voci" dei pesci...
http://img200.imageshack.us/img200/8421/immagine0464vg.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=immagine0464vg.jpg)
http://img42.imageshack.us/img42/4402/immagine0484zi.th.jpg (http://img42.imageshack.us/my.php?image=immagine0484zi.jpg)
http://img200.imageshack.us/img200/2931/immagine0416iq.th.jpg (http://img200.imageshack.us/my.php?image=immagine0416iq.jpg)
ho usato photoimpression.
Allora provo a mandartene alcune ;-) ma nei mp si possono allegare foto così grandi?
Bellissime!
A Genova ci sono stata anni fa e mi piacerebbe tornarci, a Cattolica invece non sono mai stata... magari un week end... ;-)
xke io non le vedo vedo solo uno sfondo bianco -05
ora le vedo era il pc che era lento belli i pesciotti xrò
#12 #12 #13 #12
emanuele323
09-11-2005, 13:28
xke io non le vedo vedo solo uno sfondo bianco
io continuo a vedere solo un imenso sfondo bianco..... #13
io continuo a vedere solo un imenso sfondo bianco..... #13
Spostati a destra ;-)
Molto belli tutti e due ma ache secondo me il più completo e interessante rimane quello di Genova... per essere onesti quello di Cattolica l'ho visto nel lontano 2000 e credo fosse aperto da poco magari ora è migliorato... ottima scusa per una bella gita :-D
ilabruna
09-11-2005, 14:49
Belle fotozze! :-)) Farle lì è un'impresa.... A Genova ne avrò scartate centinaia, le uniche decenti erano delle meduse e dei terrari :-(
A Cattolica non sono mai stata, ma mi avevano detto che non c'è paragone con Genova.... Tanto prima o poi me li girerò tutti #17
robi1972
09-11-2005, 16:07
Non le vedevo stamattina e non le vedo adesso... -04
The Wizard
09-11-2005, 16:22
robbi.... spostati tutto a destra dello schermo e le trovi!:-)) il programma di milly ha fatto un pò di bordello! :-))
robi1972
09-11-2005, 16:35
:-D adesso le ho viste! :-D
si vede che sei del DOLCE !!!!!!!!! #18
NON RIESCI NEACHE A POSTARE LE FOTOOOoooo..... !!!!!!!!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
The Wizard
10-11-2005, 11:18
Milly... finalmente ho ricevuto le tue foto... le riduco e te le rimando ok???
Ho notato che un paio sono già 640x 480 quelle le lascio così? ;-)
Milly... finalmente ho ricevuto le tue foto... le riduco e te le rimando ok???
Ho notato che un paio sono già 640x 480 quelle le lascio così? ;-)
ECCO !...hanno un INCIUCIO !!!!
Milly e Wind..hanno un inciucio ;-)
ragazzi, ragazzi......beatà "GIOVENTU' "
-ROTFL-
gelosone :-)) #18
il fatto è che ho cambiato pc e non ho più il mio vecchio programma che usavo x le foto e con quello nuovo sto prendendo confidenza #12
vedi tu wind, se quelle 640 x 480 si possono postare lasciale così.
Grazie ancora o mio salvatore :-))
gelosone :-)) #18
SI !!!! ;-)
.... e con quello nuovo sto prendendo confidenza #12
vedi di non esagerare con 'ste confidenze.....mantienilo ad una certa distanza........come detto...SONO GELOSO !!!!!
-50
The Wizard
10-11-2005, 21:47
milly, arrivata la mail?? :-))
emanuele323
10-11-2005, 22:01
le ho viste solo ora :-D :-D :-D ..........
molto belle sopratuto i pesci di genova.
sono stato a genova................ stupendo!
a cattolica non ancora .
sono arrivate grazie!! allora eccole
altre dell'acquario di genova, la 106 è la vasca dei discus, purtroppo si vede poco.
adesso che ho postato le foto grandi (grazie wind :-)) ) non le guarda nessuno? -04
davvero bellissime #25 #25 #25 #25
Nightsky
11-11-2005, 19:30
bellissimo il camaleonte!!
e la prima, quei strani squali (nn mi ricordo il nome, pesci chitarra mi pare !) che nell'altra vasca sbucano col "naso" di fuori!
non hai foto delle razze? le hai accarezzate?
certo che bella l'irlanda.....mi vien voglia di correre in quel prato (063) o forse è meglio a cavallo :-D cosi' nn mi stanco troppo :-D
ma faceva freddo?
Nightsky
11-11-2005, 19:31
ah PS voi 2 (lyla e milly) venite alla cena ?????????? :-)) :-))
mi piacerebbe venire col fidanzato,così vede che gli acquariofili non sono dei marziani verdi e con le antennine,però ho un esame molto importante il lunedì,quindi devo vedere come sono messa....va bene se dò la conferma prima di fine novembre? :-)
x blu: diciamo che in Irlanda non si soffriva il caldo :-D a parte il 1° giorno che c'erano 28 gradi (stavo già pensando di essere iellata perchè fuggire da Milano in estate e trovare 28 gradi con afa lì -04 ) ..... i giorni successivi si stava benissimo in maglietta se c'era il sole, se no maglietta + felpa. Di sera a volte la temperatura scendeva a 13 - 15 gradi.
Per la cena adesso non so, mi piacerebbe però non guido quasi più.... se viene qualcuno da Milano e posso aggregarmi vedremo.
Ho anche le foto delle razze, molto belle, qui ne ho postate solo alcune.
caspita Milly, complimenti per le foto, sono tutte bellissime...............soprattutto quelle dell'acquario di genova. #25 #25 #25 #25
The Wizard
11-11-2005, 22:39
Milly... ti ho rimandato le foto via mail ma non ti ho detto che le ho trovate tutte bellissime! :-))
Stefano1963
12-11-2005, 20:47
Belle!!! Brava milly #25 #25 #25
Bravissima Milly, belle foto, #25
all'acquario di Genova ci sono andata anni fa', e mi farebbe piacere tornarci, :-))
CarloFelice
14-11-2005, 16:42
belle davvero #25 ma da quando ci sono i pappagalli all'acquario di genova?????? -05
c'è un settore dedicato all'amazzonia con volatili e rettili, se non ricordo male è proprio sopra la vasca delle foche.
o sopra la vasca marina di barriera corallina?
CarloFelice
14-11-2005, 21:23
nooooooooooo devo assolutamente vederlaaaaaaaaaaaaa #82
o sopra la vasca marina di barriera corallina?
boh non mi ricordo, è sopra qualcosa :-))
sicuramente si........ :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |