Visualizza la versione completa : è ora di alimentare?
Vi chiedo un consiglio..secondo voi è ora di alimentare?
era un pezzo tutto marrone, da tre mesi cresce e schiarisce...la vasca è molto magra...anche se è attiva solo da Marzo....considerate che ho solo 6x39 di luce, quindi devo lavorare molto sull'acqua...
La foto l'ho postata così come venuta perchè incredibilmente è uguale al vero...
http://i37.tinypic.com/2vijrqh.jpg
Grazie
Andrea
janco1979
24-09-2009, 12:48
Inizia ad alimentare...controlla spesso i valori inquinanti e guarda attentamente i coralli...spingiti fin dove il sitema te lo puo' permettere,sempre senza esagerare..
Bell'acropora!
janco1979, ok comincio piano piano...volevo provare il day xaqua e darlo in dosi moltoooo blande...
janco1979
24-09-2009, 12:52
non conosco la linea xaqua..mai testata intendo.
Auran,
complimenti bellimo animale #25 #25 #25
se devi alimentare lo devi sapere tu...dalla foto di un animale non so come si può capire se alimetare o no... #24
noti dei tiraggi dalla parte inferiore dell'animale?
Auran, gran bel animale , talmente bello che oltre che dargli da mangiare io gli canterei pure la ninna nanna....... #25 #25 #25
Auran, bellissimo animale #25 #25 #25 io dare il pappone fatto in casa #24
Franpablo
24-09-2009, 14:57
aimale stupendo...io invece se fossi in te...darei una bella talea a me!!! :-D :-D
puoi mettere una foto del sotto?? e' l'unico modo per capire se e' ora o no!!!
Alla base è ancora piu scuretta....secondo me non ancora ancora al limite...però con la luce ho non pretendo i miracoli... #23
Omar Rold
24-09-2009, 21:05
E' vero che non sono HQI, ma guarda che con i T5 c'e' gente che ottiene ottimi risultati non credere sai.. ;-)
non ancora ancora al limite
non aspettare il limite...a volte parte un rtn e perdi un animale in un ora..
non aspettare il limite...a volte parte un rtn e perdi un animale in un ora..
purtroppo è vero #23 #23
andre reef
25-09-2009, 00:54
Auran, animele stupendo e molto raro!!!!
è una desalwii #17
dodarocs
25-09-2009, 00:58
Vi chiedo un consiglio..secondo voi è ora di alimentare?
era un pezzo tutto marrone, da tre mesi cresce e schiarisce...la vasca è molto magra...anche se è attiva solo da Marzo....considerate che ho solo 6x39 di luce, quindi devo lavorare molto sull'acqua...
La foto l'ho postata così come venuta perchè incredibilmente è uguale al vero...
http://i37.tinypic.com/2vijrqh.jpg
Grazie
Andrea
Mamma mia che acropora brutta....se passo delle tue parti ti faccio il favore e te la tengo io. :-D :-D
Se aspetti che tira per alimentare non andiamo bene. #07
unoincondotta
25-09-2009, 01:35
se hai un buon schiumatoio puoi alimentare tranquillamente ...con moderazione ovviamente..le vasche troppo magre sono pericolose,i colori sono bellissimi ma spesso gli animali tirano da sotto e spesso in una notte perdi qualcosa..ah..complimenti bellissimo animale..
bellissimo animale,se vuoi provare il day xaqua vai con dosi decisamente dimezzate ;-)
andre reef
25-09-2009, 12:01
Auran, una domanda.....
dove l'hai recuperata quella acro???? #24
grazie a tutti, diciamo che non ho mai alimentato perchè sono partito senza fare alcuna maturazione, con la metà della rocce nuove e acqua nuova...insomma tutto quello che non bisognerebbe fare... :-D :-D
Quindi in questi mesi ho cercato di lavorare sulla qualità dell'acqua...ma oggi vado con il day di xaqua...dodarocs, tu lo stai utilizzando vero? come ti trovi?
maxcc, seguirò il tuo consiglio... ;-)
andre reef, era grande come un unghi...marrone da far paura nella mia vecchia 100litri...Pensa che volevo buttarla quando ho fatto il cambio vasca...
Viene da un amico di Bologna... :-)
andre reef
25-09-2009, 13:47
Auran, hai fatto molto bene a tenertela!!!!!!
dodarocs
25-09-2009, 14:09
Auran, si lo sto usando da poco tempo, lo trovo ottimo, ma vacci piano come già ti hanno detto anche meno di metà dose, almeno all'inizio.
sanzucht, non ho idea di cosa sia...anzi se la identificate non sarebbe male...andrereef dice sia un desalwii ..
sanzucht, non ho idea di cosa sia...anzi se la identificate non sarebbe male...andrereef dice sia un desalwii ..
secondo te questa è come la tua?è la mia ora ce l ha franco....franco, come sta? :-)
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/zzzzzzzzzzzzzzzzzzzfmfmfmfmfmfmfmfm.jpg
a guardarle bene mi sembrano la mia una desalwi e la tua una plana #24
sanzucht, la crescita è molto simile, ma onestamente di identificazione ne so nulla...con gli Sps posso ritenermi agli inizi....Quindi per me puo essere tutto e nulla... #23
andre reef
25-09-2009, 15:16
Auran, sicuro che è una DESALWII...vai tranquillo ;-)
andre reef
25-09-2009, 15:17
sanzucht, così piccole a volte ingannano...quella di auran è al 100% una desalwii,quasi sicuramente anche la tua #24
andre reef, crescita e coralliti mi sembrano così diversi!!! #24
Auran, andrè aspettiamo un pò, e poi sai che una taleuzza deve ritornare a casa!!!
andre reef
27-09-2009, 12:26
simo71, è una desalwii ;-)
pagliaccio1
27-09-2009, 17:27
coral dey ottimo alimento ma usane 1/3 delle dosi consigliate #36#
Opto per alimento della linea KZ, i miei animali si sono trasformati!!!!
simo71, son partito con xaqua...doso 2 ml ogni 3 giorni per 300litri e vedo come va....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |