Entra

Visualizza la versione completa : CHIUDERE RISOLTO.

cello79
23-09-2009, 11:15
CHIUDERE RISOLTO

cubitalo
23-09-2009, 12:11
cello79, Mi domando perché il tuo acquario dovrebbe rimanere 3/4 giorni senza luce?
Io ho modificato completamente il mio coperchio, ho asportato tutto il vecchio sistema T8 che era presente, centraline, tubi, sporta starter ecc, ecc, ecc e ho rifatto il tutto con 4 neon T5 e tutto il occorrente ma mi sono organizzato prima, cioè ho prima comprato assolutamente tutto quello che mi occorreva in più tutti gli attrezzi di cui avrei potuto avere bisogno. Una domenica mattina mi sono alzato presto e ho iniziato il lavoro che al massimo mi ha preso due tre orette. Dunque la sera come al solito (impostato il tutto sui timer) i nuovi neon si sono accesi e le pianto non hanno risentito.

cello79
23-09-2009, 14:03
PURTROPPO IO NON HO UN COPERCHIO MA UNA PLAFONIERA ARCADIA CHE NON VOGLIO ROVINARE ESTETICAMENTE E PERCIO' MI SONO AFFIDATO AD UN TECNICO CHE MI FARA' IL LAVORO CIOE' SMONTARE IL TUTTO E MONTARE DUE BALLAST ELETTRONICI CON ATTACCHI T5 E IN PIU' AGGIUNGERE DUE PRESE PER COMANDARE DUE NEON PER VOLTA E IN PIU', RICHIUDERE I VECCHI FORI SUL RIFLETTORE. IL TUTTO PER 120 EURO. LI SPENDO VOLENTIERI PERCHE' HO VISTO ALTRI LAVORI FATTI DA LUI E MI SONO PIACIUTI. QUINDI GLI PORTERO' VENERDI' POMERIGGIO LA PLAFO E ME LA RICONSEGNERA' MARTEDI' MATTINA O FORSE LUNEDI' SERA.

cubitalo
23-09-2009, 14:51
Scusa, ma per 120 euro ti conviene comprarti una nuova. Hai visitato dei negozi su internet?

cubitalo
23-09-2009, 15:04
Guarda, ho appena guardato su diversi siti e ti posso assicurare che ho trovato delle plafoniere T5 nuove di zecca per lo stesso prezzo e anche di meno (non conosco le misure del tuo acquario)
Poi se sempre ti vuoi tenere quella che hai, per 120 euro mi farei fare il lavoro in un’ora.

cello79
23-09-2009, 15:54
ma purtroppo non me lo fa! perciò secondo te, c'è problema per le piante a rimanere senza luce per 3-4 giorni?

cubitalo