Entra

Visualizza la versione completa : JUWEL LIDO 120

asso
23-09-2009, 10:26
- Salve, qualcuno lo ha usato come marino?

- Secondo voi è possibile eliminare la parte superiore per inserire delle plafoniere?

Misure:

Acquario juwel Lido 120 litri L 61 x P 41 x H 58 cm

(avevo anche pensato dopo l'acquisto di farlo forare da un vetraio sul vetro posteriore per un eventuale sump) (fatemi sapere anche quale carico e scarico da usare posteriormente)

Grazie sempre per la vostra disponibilità

valex_1974
23-09-2009, 12:41
Io ce l'ho su un dolce, si puo' usare tranquillo, devi avere pazienza e attenzione a scollare il filtro e la cornicie sopra, per forarlo senti bene il vetraio, che mi pare i vetri siano da 6mm.
Ciao

asso
23-09-2009, 20:31
Io ce l'ho su un dolce, si puo' usare tranquillo, devi avere pazienza e attenzione a scollare il filtro e la cornicie sopra, per forarlo senti bene il vetraio, che mi pare i vetri siano da 6mm.
Ciao

Grazie Valex, forse la cornice posso pure lasciarla, quello che volevo sapere è se le coperture superiori (dove alloggia l'impianto luci) sono asportabili.

Il mobiletto può ospitare una sump?

Ancora grazie

valex_1974
24-09-2009, 08:15
Sui puo' asportare, nel mobile si puo' mettere una piccola sump (cubetto) se metti lo skimmer classico devi togliere la mensola.
Ciao

asso
24-09-2009, 08:50
Sui puo' asportare, nel mobile si puo' mettere una piccola sump (cubetto) se metti lo skimmer classico devi togliere la mensola.
Ciao

Io ho un piccolo cubo della wave 30 x 30 x 35, dove attualmente ho un nanoreef. Userò questo come sump.

grazie

IVANO
24-09-2009, 09:13
asso, puoi fare tutto ma non so quanto ne valga la pena...le dimensioni sono piccole, non ti conviene andare sul nuovo....questo è un puro consigli scaturito da esperienze passate ove poi mi per risparmiare prima si tende a spendere parecchio dopo pochi mesi