Visualizza la versione completa : JUWEL LIDO 120
- Salve, qualcuno lo ha usato come marino?
- Secondo voi è possibile eliminare la parte superiore per inserire delle plafoniere?
Misure:
Acquario juwel Lido 120 litri L 61 x P 41 x H 58 cm
(avevo anche pensato dopo l'acquisto di farlo forare da un vetraio sul vetro posteriore per un eventuale sump) (fatemi sapere anche quale carico e scarico da usare posteriormente)
Grazie sempre per la vostra disponibilità
valex_1974
23-09-2009, 12:41
Io ce l'ho su un dolce, si puo' usare tranquillo, devi avere pazienza e attenzione a scollare il filtro e la cornicie sopra, per forarlo senti bene il vetraio, che mi pare i vetri siano da 6mm.
Ciao
Io ce l'ho su un dolce, si puo' usare tranquillo, devi avere pazienza e attenzione a scollare il filtro e la cornicie sopra, per forarlo senti bene il vetraio, che mi pare i vetri siano da 6mm.
Ciao
Grazie Valex, forse la cornice posso pure lasciarla, quello che volevo sapere è se le coperture superiori (dove alloggia l'impianto luci) sono asportabili.
Il mobiletto può ospitare una sump?
Ancora grazie
valex_1974
24-09-2009, 08:15
Sui puo' asportare, nel mobile si puo' mettere una piccola sump (cubetto) se metti lo skimmer classico devi togliere la mensola.
Ciao
Sui puo' asportare, nel mobile si puo' mettere una piccola sump (cubetto) se metti lo skimmer classico devi togliere la mensola.
Ciao
Io ho un piccolo cubo della wave 30 x 30 x 35, dove attualmente ho un nanoreef. Userò questo come sump.
grazie
asso, puoi fare tutto ma non so quanto ne valga la pena...le dimensioni sono piccole, non ti conviene andare sul nuovo....questo è un puro consigli scaturito da esperienze passate ove poi mi per risparmiare prima si tende a spendere parecchio dopo pochi mesi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |