PDA

Visualizza la versione completa : un piccolo consiglio please!

betaturn
22-09-2009, 21:38
allora volevo sapere una cosa: ho fatto una transazione su un negozio on line pagando con carta di credito (negozio tranquillo, il proprietario mi ha contattato spiegandomi la situazione) un mese fa, causa merce mancante, mi ha chiesto se potevo aspettare la fine di settembre, mi è parso sincero e, visto che fretta non c'era ho detto ok.
ora però volevo sapere, visto che lo stesso prodotto comincia a riessere presente su altri siti, se entro questa settimana non si sblocca la situazione, posso bloccare il pagamento fatto con la carta (l'addebito ancora non è avvenuto) e prendere da un altro sito? andrei incontro a ripercussioni legali o c'è qualche diritto del consumatore che mi tutela?

alessandro_db
22-09-2009, 22:09
penso che se l'addebito non è arrivato tramite la tua banca lo puoi fermare...

betaturn
23-09-2009, 19:16
ok

cicala
23-09-2009, 19:28
betaturn, e credo che ci sia unche il diritto di recesso dopo 7 giorni lavorativi paghi solo le spese di spedizione.....

IVANO
23-09-2009, 19:33
betaturn, magari in Mp dimmi qual'è il negozio e , a grandi linee, saprò dirti con chi hai a che fare...piu o meno...ma ormai si conoscono un pò tutti...

Sandro S.
23-09-2009, 19:37
o ti fai ridare i soldi dal negoziante....parlandoci tranquillamente oppure vai alla tua filiare e chiedi info.

ALGRANATI
23-09-2009, 19:38
e sopratutto io cercherei di farmi dire dal negozio a che punto siamo.