Visualizza la versione completa : Grande Simoncelli
Simoncelli sostituirà Nakano alla guida dell'aprilia RSV4 1000 di SuperBike al prossimo Gran Premio di IMOLA. Ci sarà così un super ITALIAN TEAM due APRILIA con BIAGGI e SIMONCELLI #21 #21 #21
CIAO #19 #19 #19
Ps. Ma perchè non usano la DUCATI :-( :-( :-(
Eh già, grande Sic!!!! Speriamo le suoni a tutti e che faccia una gran gara!
Ma perchè ti rode anche se è su un APRILIA, moto ITALIANA che ha un palmares di vittorie nel mondo che Ducati si SOGNA....
I ducatisti son proprio strani... fanno tanto i nazionalisti poi... :-D
No no, non sono nazionalista........sono DUCATISTA #21 :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
sta diventanto un gran pilota simoncelli...
Piuttosto... a Imola chi viene?!?! #24
daniele1982
24-09-2009, 20:11
Vedremo con una moto con tanti cavalli come si comportera' sono curioso.
Dice sempre che il suo peso lo penalizza su moto di piccola cilindrata
Fantastico.... in gara 2 si è permesso di dare la paga a Biaggi, che con quella moto ci corre da tutta la stagione, ed ha conquistato il podio!!! #25 #25 #25 #25 #25
Resto deluso dal solito regolamento... il vantaggio che hanno le Ducati è così evidente che anche i bambini se ne accorgevano... #07
Rama, scusa però è stato evidente che Biaggi in gara 2 ha avuto problemi tecnici per alcuni giri,ne ha fatti alcuni con alle volte anche un secondo in più dei primi poi una volta che la moto è andata a posto ha ricominciato a girare come prima ma ormai era tardi,altrimenti sarebbe stato là davanti come in gara 1.Per quanto riguarda Simoncelli è stato bravissimo, peccato gara 1.C'è anche da dire che non si è visto un grande protagonista come Spies altrimenti la gara sarebbe stata ancora più bella.
Resto deluso dal solito regolamento... il vantaggio che hanno le Ducati è così evidente che anche i bambini se ne accorgevano
è proprio vero...c'è chi è nazionalista...e chi è ducatista :-D :-D
daniele1982
28-09-2009, 12:36
Rama, pero' quando ha vinto suzuki e yamaha la ducati prendeva paga!
Bravo lil SIC che ha messo dietro il vecchio max.
daniele1982, quando??? #24
Ragazzi...ragazzi....Simoncell è stato un grande domenica...ma Max non è da meno...la moto l'ha fatta lui,la sviluppa e tutto....!!chi deve fare una sola gara per divertimento da il massimo...non ha niente da perdere....anzi!!!
se vogliamo parlare di sorpassi a Imola il più bello è stato quello di Max all'ultima variante su Fabrizio....brrrrrrr c'ho ancora i brividi..... :-D
Ho scritto il resoconto della gara come sempre in OFF TOPIC #21 ;-) adesso capisco cosa prova il berlusca quando si parla di conflitto di interessi -05 #21 :-D. Il mio cuore Ducatista voleva vincitore Haga e Fabrizzio, ma allo stesso tempo volevo vincitore Max e il Sic.......CHE DOMENICA #06 #13 -05 #12 :-D :-D
fossero tutte così le gare avrei bisogno di una serie multipla di By-pass :-D .
Mi dispiace solo una cosa..... se mi presentassi a casa anche con la RSV4Factory, sarei automanticamente un senza tetto. :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Ps. Domani vado a dare una lustratina alla bimba #21
daniele1982
28-09-2009, 21:18
Rama, nel 200o e nel 2002 ricordi con la VTR 1000 SP-2 (Edward)
E Troy Corser se non sbaglio 2005 o 2006 con la Suzuki.
A fare i 2 cilindri in super bike non sara' facile dare la paga alla rossa :-D
daniele1982, me li ricordo si... ero li ad Imola anche anche nel 2002 a tifare Edwards sulla SP-2!!! :-)) Probabilmente la più bella gara che abbia mai visto...
Guardacaso però, ogni volta che qualche "concorrente" ha raggiunto la competitività e ha vinto un titolo, il regolamento entro l'anno successivo è stato rivisto (SEMPRE portando modifiche in favore... indovina a chi?!?!)
E, sempre dopo ogni cambio regolamentare, i "soliti noti" sono tornati a vincere...........
E' l'unica cosa che sciupa questo fantastico campionato... i favoritismi regolamentari... non sarebbe più bello poter dire che si vince per veri meriti, e non perchè ogni volta qualcuno ti dà una spintarella per poter andare più forte degli altri?
Per questo non tiferò MAI Ducati... nemmeno con una pistola puntata alla tempia... :-))
daniele1982
28-09-2009, 22:16
Rama, ma non capisco allora se le regole sono uguali per tutti perche honda yamaha ecc non entrano con un bicilindrico? Di sicuro ducati pesa, come ferrari in F1 ma non vedo forti giochi di palazzo.
Ecomunque viva il bicilindrico che ti tira giu dalla sella a 2000 giri. VTR, RSV, DUCATI ecc...
E poi da italiano tifo DUCATI APRILIA BENELLI APRILIA e per dio almeno li possiamo vantarci di fare ancora dei gioielli
Honda lo fece, volendo battere la Ducati proprio nel suo campo, con la VTR1000 SP-W...
;-)
A me piacciono un pò tutte le moto (non a caso in garage ho dai 4 in linea kawasaki, al bicilindrico 1000, fino al monocilindrico 250 4 tempi da cross...) ma una supersportiva vera, da pista, gira meglio coi plurifrazionati... e questo vale per il 99% del mercato mondiale... anzi, a mio avviso (ed è una cosa che ho sempre sostenuto) la miglior configurazione motoristica per una moto da corsa, è il 4/5 cilindri a V!!!
Non a caso, Aprilia ha già raggiunto prestazionalmente i tromboni di Borgo Panigale... vuoi vedere che tra un pò i regolamenti cambieranno di nuovo? Aspetta un altro anno... ;-)
daniele,....rama è come una vecchia zitella -05 :-D non puoi pretendere di fargli cambiare idea dopo 100'anni :-D :-D :-D
Su una cosa concordo pienamente, per una moto il V4 è la morte sua #21 ,non c'è nessuna configurazione migliore. Certo io il mio pompone non lo cambio, manco se mi pagano..........aspè, se mi pagano ci faccio un pensierino :-))
CIAO #19 #19 #19
daniele1982
29-09-2009, 12:41
Rama, ACE65, ma che moto ci sono a 4 vilindri a V ?
Non ne ho mai provata una cosi? Ma tipo la bruciasemafori della yamaha?
Oggi ho visto per la prima volta una aprilia 750 bicilindrica (shapira penso)ad un semaforo, sembra una bella moto.
Rama, ACE65, ma che moto ci sono a 4 vilindri a V ?
Non ne ho mai provata una cosi? Ma tipo la bruciasemafori della yamaha?
Oggi ho visto per la prima volta una aprilia 750 bicilindrica (shapira penso)ad un semaforo, sembra una bella moto.
Una volta c'era l'Honda VFR che da 750 è arrivata credo a 900, dalla 750 tirarono fuori l'RC30 e RC45 due Superbike che hanno dominato negli anni ottanta novanta, oggi a parte le MotoGp, Suzuki, Honda, Ducati, quindi la Desmosedici #21 Max c'ha le chiappette su tutti i giorni, è l'Aprilia RSV4.
CIAO #19 #19 #19
Ditemi un pò, sinceramente, se non sono un pò "veggente".... :-D
da un intervista a Marinelli, responsabile tecnico ducati SBK...
Negli ultimi tempi la Ducati fa spesso riferimento ad un regolamento da rivedere. Perché?
Oggi Honda e Aprilia hanno i motori più potenti del Campionato e noi ci troviamo a contrastarli come possiamo. Purtoppo ad inizio campionato avevamo un piccolo vantaggio effettivamente, ma il regolamento ci ha imposto l'utilizzo di air-restrictor, e adesso soprattutto Aprilia è cresciuta molto... già nel prossimo anno rischiamo di trovarci con un gap di motore troppo grande, se i regolamenti resteranno gli stessi di adesso. Se ci permettessero di correre senza limitazioni di peso, ad esempio, potremmo pagare un pò meno lo scotto del motore guadagnando qualcosa in termini di rapporto peso/potenza...
No comment........ #07
daniele1982
02-10-2009, 22:16
Rama, #23 #23 #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |