Visualizza la versione completa : Primo acquario...
kaspersky
08-11-2005, 18:32
Ciao a tutti,
ho deciso di allestire il mio primo acquario con piante vere.
Volendo comprare tutto su Internet, pesci esclusi, volevo chiedervi consigli su cosa e come allestire il fondo ovvero ghiaietto, terriccio, ecc...
Per le piante pensavo di collocare echinodorus, nymphea Lotus (pianta rossa) o simili.
Andiamo per ordine: ghiaia e terriccio - quale e quanto ?
Il mio acquario č un 80 litri 80x30x40 Pet Company -20
Grazie e buon lavoro a tutti !!!
se hai poca luce addio rosse! prendi un ghiaiett0 del colore che ti piace (quelli ocra o terracotta sono i pių belli per me) e un buon fondo (sera, tetra).
le echino fanno sempre bene come le criptocoryne..prendi anche qualche bel legno da legare qualche pianta..
se hai poca luce addio rosse! prendi un ghiaiett0 del colore che ti piace (quelli ocra o terracotta sono i pių belli per me) e un buon fondo (sera, tetra).
le echino fanno sempre bene come le criptocoryne..prendi anche qualche bel legno da legare qualche pianta..per il quanto calcola 2cm minimo di ghiaia e 3 di substrato..poi di solito si fa un po di pendenza e dietro si arriva a 10 cm..
le echino fanno sempre bene come le criptocoryne..prendi anche qualche bel legno da legare qualche pianta..per il quanto calcola 2cm minimo di ghiaia e 3 di substrato..poi di solito si fa un po di pendenza e dietro si arriva a 10 cm..
kaspersky
09-11-2005, 18:41
Grazie!
Essendo il mio acquario con piante non saprei a che punto devo inserire le piante.
Dopo che ho terminato il fondo e riempito l'acquario? #24
Ciao.
..metti il fondo, piantumi, e metti l'acqua con un piatto..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |