Visualizza la versione completa : Acquario di Cattolica - Le Navi
Ciao a tutti, come al solito mi trovo a dover organizzare una gitarella domenicale tanto per non passarla sempre davanti alla tv a vedere le partite..gironzolando qua e la mi sono imbattuto nell'acquario di cattolica e mi è venuta l'idea di farci una capatina, la mia domanda è: qualcuno c'è mai stato? e merita come posto?
Un saluto
Enrico
Sandro S.
22-09-2009, 11:41
si si vai....devo andarci anche io.
c'è qualche post se cerchi di gente che ci è già stata.
....se proprio vuoi un consiglio lascia perdere....non ne vale la pena....bel posto per bambini e morosini ma niente di veramente interessante....vasche un pò vecchiotte e un pò abbandonate....qualche anno fa era già meglio...ma adesso....unica curiosità forse quanche vaschetta dedicata ai cavallucci ma niente di particolare...........solo pesci niente coralli......
-28d# ..poi ovviamnete ci sono i vasconi con gli squali che fanno sempre un certo effetto.....
io se ne avessi la possibilità mi farei dei giretti a Bologna per negozi (ce ne sono di belli) o in qualche serra di pesci e coralli sempre in zona...... #19
poi se vuoi una gitarella con la famiglia e bimbi al seguito non c'è problema la Romagna è sempre a disposizione ;-)
janco1979
22-09-2009, 20:08
Meglio allora Oltremare...ma non so se è aperto in questo periodo.. #24
Se ami gli hippo ne vale davvero la pena.. #36#
Massimo-1972
23-09-2009, 22:55
Meglio allora Oltremare...ma non so se è aperto in questo periodo.. #24
Se ami gli hippo ne vale davvero la pena.. #36#
quoto
Le Navi mi ha deluso alla grande
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |