Visualizza la versione completa : ACQUARIO 50 LITRI --HELP--
Ho un acquario da 50 litri con due pesci rossi, lo so che è sbagliatissimo ma li ho già da un anno e non li posso levare.
Questi pesci sono stati abituati fin dalla nascita in acqua senza riscaldatore; vorreu sapere se c'è ne metto uno ora gli farebbe male? se si a quale temperatura -05
Mi consigliate quali pesci di acqua fredda è piante posso metterci considerando che sono ancora inesperto?
ED infine la marca di un sistema di filtraggio interno efficiente?
GRAZIE TANTE :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
se aumenti la temperatura gradualmente non dovresti avere problemi.. ma perche' farlo?
ovviamente non puoi mettere nessun altro pesce. Se lo sai anche tu che e' sbagliato avere due pesci rossi in quel volume che chiedi a fare?
marche per il filtro.. ce ne sono fin che vuoi.
Questi pesci sono stati abituati fin dalla nascita in acqua senza riscaldatore; vorreu sapere se c'è ne metto uno ora gli farebbe male? se si a quale temperatura :#O
Loro non amano l'acqua riscaldata... Una temperatura di 18-20 gradi va bene... Non capisco perchè vorresti mettere un riscaldatore... Non ci sono altri pesci che è consigliabile inserire insieme a loro e quindi anche se scaldi l'acqua non ne potrai fare un acquario tropicale e li metteresti solo a disagio... ;-)
Mi consigliate quali pesci di acqua fredda è piante posso metterci considerando che sono ancora inesperto?
direi che stanno già abbastanza stretti senza aggiungere nessun altro pesce... Piante... potresti inserire ceratophyllum demersum, che mangiucchiano ma con moderazione e che comunque cresce rapidamente...
ED infine la marca di un sistema di filtraggio interno efficiente?
askoll trio
askoll trio?
il filtro piu' scomodo del mondo?
..e comunque.. eventualmente trio maxi, direi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |