PDA

Visualizza la versione completa : co2 professionale fai da te...

armata nera
20-09-2009, 11:28
Ciao ragazzi sono determinato a costruirmi una co2 professionale risparmiando però il più possibile.

Come bombola utilizzerò un estintore ci co2 a cui viene messo un'apposita valvola al posto dello strumento che solitamente si chiaccia per rilasciare la co2. questa comrpesa di valvola mi costa circa 65€.

A questa poi devo aggiungerci un rituttore, ma quale?? io ho quello aquili per le bombole usa e getta, con una valvola posso adattarlo a questa bombola?? altrimenti che riduttore mi consigliate? avete un sito dove posso trovarlo?

A questa se non erro va messo un manometro, anche per questo so che si sono per le alte e basse pressioni, mi dite bene a cosa servono?? me ne consigliate uno ed un sito dove acqusiatrlo??

ed in fine penso ci sia tutto voglio un eletrovalvola e un phmatro che dovranno essere collegati per rendere il tutto autosufficente e precisi: sapete dove posso comprare e quali comprare??

armata nera
21-09-2009, 13:10
ciao ho trovato questo oggetto usato da circa un anno, seocndo voi per 80 euro +ss è un affare???

WAVE CO2 IMPIANTO COMPLETO MANOMETRI ed ELETTROVALVOLA

armata nera
21-09-2009, 13:12
vi sembra meglio questa???

http://lnx.petingros.it/catalog/product_info.php?cPath=21_30_244_42&products_id=4491

diciamo che vorrei tutto quello che c'è in questa solo con una bombola più grande, avete consigli da darmi???