Visualizza la versione completa : Salve a tuttii!
Holaa!! :D
Mi presento, sono Il Fux, e sono un appassionato di acquariofilia...
Per attualmente possiedo 2 tartarughe (Trachemys Scipta S. e Graptemys Ouchatinensis O.) ed un pesciolino rosso! :)
Però avrei bisogno del vostro aiuto...:devo identificare un gambero, che non so se è d'acqua dolce o salata...mi è stato regalato insieme a delle decorazioni da acquario in una bancarella...ed ovviamente mi sono dimenticato di chiedergli info.. e siccome non voglio postare nella sezione sbagliata mi appello a voi...
Ciao Ciao! ^^
#28 -d03 Il Fux, #28
Per quanto riguarda il granchio posta una foto nella sezione crostacei.
Comunque non si prendono (regalati o comprati è uguale) animali di cui non si conoscono caratteristiche ed esigenze #07 #07 -04
IlRoby73
20-09-2009, 10:27
Il Fux, ciao e benvenuto!!!
ciao benvenuto su AP!! :-))
Come ha detto Giudima, per le info chiedi in crostacei, ma in futuro non prendere animali senza conoscere le loro esigenze, sono esseri viventi...
L'ho dovuto accettare perchè comunque lo teneva malissimo, aveva un acquarietto davvero piccolo che sarà stato da30 litri..
Comunque vi chiedo scusa per la foto, perchè non sono ancora riuscito a reperirla..
Alessiop
20-09-2009, 12:28
Benvenuto Il Fux !
L'ho dovuto accettare perchè comunque lo teneva malissimo, aveva un acquarietto davvero piccolo che sarà stato da30 litri..
Comunque vi chiedo scusa per la foto, perchè non sono ancora riuscito a reperirla..
scusa se non sai eanche se è di acqua dolce o salata come fai a sapere che lo stai tenendo meglio?
ghiottolina
20-09-2009, 12:47
-d03 Il Fux!!!
Cerca di identificare al più presto quel povero gambero... fagli una foto e postala, ti aiuteremo noi! ;-)
Victor Von DOOM
20-09-2009, 16:24
Il Fux, benvenuto!
Ora regalano gli animali con gli arredi! #23 -04
Ok, adesso posso anche dirvelo, visto che non era sicura prima.
La provenienza del gambero molto probabilmente è qualche fiume sotterraneo (nella zona dove l'ho trovato ce n'è uno), ma non capisco com'è arrivata in superficie, per strada, dove l'ho trovata.
Molto probabilmente è passata dalle fogne...ma non ne sono sicuro..
PS. adesso posto le foto!
La provenienza del gambero molto probabilmente è qualche fiume sotterraneo (nella zona dove l'ho trovato ce n'è uno), ma non capisco com'è arrivata in superficie, per strada, dove l'ho trovata.
Molto probabilmente è passata dalle fogne...ma non ne sono sicuro..
wow..un gambero di fogna...di che valori ha bisogno...nitriti 2000mg/l... :-D :-D
daniele23
21-09-2009, 21:24
I Gamberi sono presenti dove l'acqua è pulita non certo nelle fogne!!! -28d#
Metalstorm
22-09-2009, 09:33
I Gamberi sono presenti dove l'acqua è pulita non certo nelle fogne!!!
se è un gambero killer (e leggendo dove lo ha recuperato, al 99,9999999999% è lui), quello campa pure in una cloaca a cielo aperto...e non è una metafora
quelle bestiacce mica le vedi in torrenti limpidi, quelli colonizzano pure i canali di irrigazione più sporchi, dove gli unici pesci che campano sono i pesci gatto (dei panzer con i baffi) o i carassi (camionette da guerra munite di squame), oppure dove vivono solo i gamberi!!!...un gambero killer lo uccidi solo con un missile anti-carro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |