Visualizza la versione completa : Vasca usata
Ciao a tutti,avrei da chiedere un un consiglio.Ho comprato una vasca usata(Askoll Tenerif 67),ho smontato il coperchio per una profonda pulizia e ho trovato un adesivo con la data 1995, non so quanto tempo e stato vuoto.La mia domanda e posso fidarmi per la tenuta del silicone ? Lo tenuto 3 giorni pieno d'acqua e non ho visto uscire una goccia.Grazie in anticipo.
IlRoby73
19-09-2009, 23:08
dan68, La siliconatura, se fatta bene e con un buon silicone, può durare decenni.
Controlla visivamente i cordoni di silicone, non ci devono essere screpolature profonde o troppe bolle d'aria, se non trovi nessuno di questi difetti e data la prova che hai già opportunamente eseguito, secondo me lo puoi tranquillamente usare.
Ciao ciao
tienilo in prova una settimana con sotto un foglio di giornale, così vedi se ci sono anche le minime perdite...
Ho controllato il silicone e mi sembra buono e anche toccandolo e abbastanza morbido.(Speriamo in bene).Comunque vi ringrazio molto per le risposte.
CIAO Daniele.
abbastanza morbido
cosa vuol dire abbastanza morbido...morbido morbido...o morbido solido/compato???
Ciao,intendevo non secco !
Ciao,intendevo non secco !
#70 ... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |