Visualizza la versione completa : Abbassare Kh
Ciao a tutti, sono appena stato dal pescivendolo ed ho visto che stava trattando dell'acqua con un prodotto, per abbassare il Ph ed il Kh, chiedendo se realmente fuzionava, lui "ovviamente" mi ha detto si.
Ora, chiedo a voi: funziona realmente, a prescindere dalla marca???? Vale la pena prenderlo, lui dice che abbassa notevolmente i due valori.
Nel mio caso che ho il Kh a 15° e che per il momento non ho nessuna intenzione e chissa' se mai ne avro' di comprare un impiantino per la RO, servirebbe a qualcosa? O alla fine sara' solamente prodotto chimico in piu' nella vasca??
Ciao e Grazie.
..magari sapere di che prodotto stiamo parlando ..potrebbe aiutare che li usa per vedere se realmente funzionano :-))
...io ti consiglierei un metodo + naturale ..cioè fai cambi con acqua di osmosi (per il KH), e se devi abbassare il PH un bell'impiantino di CO2 ...che fa bene anche alle tue piantine #22
quotissimo, non è stato inventato nulla di nuovo, sono i soliti prodotti acidi tipo ph minus ecc.
Ciao, non volevo citare il prodotto per.......tante ragioni, comunque quello che ho
visto io e il Tetra Minus Ph/Kh.
L'impianto CO2 gia' esiste, per la RO, come dicevo prima per il momento non ho intensione di comprare l'impianto, tantomeno comprare l'acqua sfusa, in quanto possiedo una vasca aperta che mi "consuma" poco meno di 2litri al giorno oltre ai cambi settimanali di 20l.
Ciao Ciao
è solo un rimedio temporaneo, va continuamente ridosato ;
in un anno di ph minus ti sei ripagato l'impiantino di osmosi..
Si a questo avevo gia' pensato.
Continuamente ridosato che significa??? Non basta aggiungerlo ai cambi di H2O.
devi dosarne quanto ne serve ad arrivare ai valori che vuoi, e cmq il risultato non è stabile, quindi , al di là dei cambi, va "rinnovato" ogni tanto
Mi sa che mi terro' il Kh con il suo valore........................... -04 -04 -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |