Visualizza la versione completa : vasca
PESCATORE
18-09-2009, 19:50
domani inizio a pulire la mia vasca che era allestita a marino....dopo aver tolto le incrostazioni come mi consigliate di pulirla\disinfettarla?
grazie
se ho sbagliato sezione chiedo scusa spostate pure
PESCATORE, lavale bene con l'aceto...poi sciaqui il tutto bene, bene e la lasci in pergolo o in giardino a prendere un pò di aria...e poi riallesti il tutto come da manuale...lava bene anche gli scarichi e le pompe... ;-)
PESCATORE
18-09-2009, 20:48
roby91, ok.....per quanto tempo deve prendere aria?...
PESCATORE, un giorno penso basti...basta che sparisca il forte odore d'aceto...però vedrai già che se la sciaqui bene l'odore diminuisce molto.. ;-)
PESCATORE
19-09-2009, 15:18
roby91, ok...lavata e sciaquata bene con acqua....ho visto le siliconature e ho notato che fanno pena (la vasca è della pet company)ho deciso di portarla ad 1 vetraio per farla risiliconare,te mi consigli di farli mettere anke dei tiranti?
PESCATORE, se te la risilicona bene non penso che ce ne sia il bisogno...di quanti litri è?
PESCATORE
19-09-2009, 20:02
roby91, la vasca è 100*30*40 sono 120litri lordi
PESCATORE, secondo me non serve... ;-)
PESCATORE
20-09-2009, 21:26
roby91, seocondo te per far fare il frontale 100*40 6mm di spessore in extrachiaro quanto mi ci vuole?cosi per farmi 1 idea;i prezzi del vetro credo siano uguali in tutta italia no?!
PESCATORE, bella domanda...sinceramente sui prezzi non saprei aiutarti perchè quelli dei vetri non li so...volevi farti fare il vetro frontale in extrachiaro??..in caso chiedi al vetrai, e rompigli le balle per lo sconto anche... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |