Visualizza la versione completa : came catturare il mandarino con l'amo??
ciao volevo sapere come catturare questo pesce con l'amo???dove dovrei infilzarlo nelle pinne?? ovviamnete userò ami senza arpione
mica ho capito (calcola che sono rincoglionito :-D :-D :-D :-D )
cmq se riesci ad infilzarlo con l'amo nelle pinne, allora tanto vale che lo prendi col retino (se ti riesce) no???
a parte gli scherzi, ti armi di filo e amo (di adeguata grandezza) limi l'ardiglione.....per non ferire la bocca del pinnuto .....usi un'esca a cui
il pinnuto non riesca a resistere (lo prendi per la gola insomma) dopodiche speri che abbocchi.......secondome he???
il problema e che il madarino non so proprio cosa li piaccia visto che non mangia niente!!! non vorrei prenderlo per la bocca o il corpo secondo me è meglio le pinne !!! con il retino non riesco visto che sta sempre vicino le rocce!!!!
Franpablo
18-09-2009, 16:08
perchè vuoi pescarlo?
dibifrank
18-09-2009, 16:10
il mio lo prendo con la mano #24
ALGRANATI
18-09-2009, 21:10
il mandarino non lo peschi
il mandarino non lo peschidai non mi dire così!!! spero di riuscirci!!
è bello svelto a ficcarsi sotto le rocce
beccato questa notte con il retino !!!
poveretto... ma che fine fa ?
ho la vasca piccola se no mi sarei prenotato io !
per ora sta dentro la sala parto e con mio stupore mi sono accorto che magia il granulato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora non sò più che fare se tenerlo un'altro pò nella sala parto e veder finche non lo mangia con avidità oppure darlo direttamente a mio zio!!!! il pesce è molto magro non sò quanto tempo gli ci voglia per riprendersi con il granulato! fatemi sapere ?? lo tengo e lo abbituo un'altro pò con il granulato oppure lo do diretamnete a mio zio??
ALGRANATI
19-09-2009, 16:23
io proverei a tenerlo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |