Visualizza la versione completa : Multicontroller 7096
Stefano G.
17-09-2009, 21:25
ho cercato sul forum #07
nessuna descrizione, critica o elogio
possibile che nessuno abbia niente da dire
visto che costa circa 50€ in meno del 7095 sarebbe interessante :-))
Supercicci
17-09-2009, 22:59
stefano66,
c'è l'ho io, io mi trovo bene, non ho mai avuto il 7095 perchè prima controllavo le elettroniche tramite plc, ma siccome mi servivano i due canali di controllo ho preferito acquistare il controller.
C'è chi ha avuto problemi a programmarlo. Io ogni tanto devo fare un paio di tentativi se voglio cambiare qualcosa, perchè a volte non riconosce l'ingresso.
In definitiva però l'ho programmato e mi sono dimenticato che c'è, le pompe girano e fanno il loro dovere giorno e notte... ho risparmiato appunto 50 euro
Innerten
18-09-2009, 11:30
Anche io mi trovo bene nessun problema
Ciao
Valerio
io l'ho avuto ed avevo aperto anche un topic
ottimo prodotto ci fai quello che vuoi con le sue limitazioni
il 7095 hai tutto sotto mano
...ottimo prodotto, se non fosse che necessita del pc per essere programmato
Stefano G.
18-09-2009, 20:01
...ottimo prodotto, se non fosse che necessita del pc per essere programmato
forse è un bene :-D :-D :-D
per chi ha figli che mettono le mani dove non dovrebbero -04
stefano66, vero, non ci avevo pensato.... :-))
ho comprato il mio da Lollo, devo dire che, dopo il single, è il 2° controller che uso e conosco, secondo me è migliore del 7095 perchè innanzi tutto ha la batteria tampone per la memoria, cosa che nel 95 non è cosi, e poi è molto piccolo e l'utilizzo con il pc è vincente, pratico, ed ha delle funzioni in + rispetto all'altro, senza contare che si potrà aggiornare il software nel caso che tunze decida di fare altre release........."problema" ...."lepre" come dico io........ con il mio pc fisso e XP funziona bene,con il pc portatile e Vista manco se me sparo, ho formattato tutto ricominciato daccapo ma nulla..non funziona...comunque bisogna dire che uno non stà li tutte le volte a variare e smanettare, una volta configurato lo dimentichi, altro discorso è capire quanto vale la pena usare questi controller a fronte del single che mi sembra molto economico piccolo ed efficacissimo.
saluti
Max
Supercicci
23-09-2009, 08:02
GIMMI,
mi aspettavo solo critiche da te visti i precedenti :-))
alla fine ti sei deciso, per programmarlo lo stacchi e ciao :-)) o sposti il fisso :-D
Una precisazione... non c'è batteria, ma solo la memoria che non "dimentica", infatti non avendo l'orologio interno quando lo riprogrammi, lui riparte a fare il ciclo dal momento che cambi la programmazione, ma questo non è un problema.
CIAO super....... ho dovuto cedere perchè secondo me il 7095 è piu grande ed è inferiore come prestazioni, ogni volta collego 2 cavi USB da 5 metri ( tot. 10 ) e lo riprogrammo......lo faccio la sera quando tutti dormano altrimenti questo filo per casa provoca incidenti....magari è interessante riflettere su quanto sia utile rispetto ai single, nel mio caso con 170 litri 2 6055 o le piloto can il 96 o con il single tanta differenza non la vedo....almeno per giustificare la spesa......in sintesi: non lo ricomprerei probabilmente!!!!
comunque è un bell'oggetto.
ciao
Max
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |