PDA

Visualizza la versione completa : Multicontroller 7096

Stefano G.
17-09-2009, 21:25
ho cercato sul forum #07
nessuna descrizione, critica o elogio
possibile che nessuno abbia niente da dire
visto che costa circa 50€ in meno del 7095 sarebbe interessante :-))

Supercicci
17-09-2009, 22:59
stefano66,
c'è l'ho io, io mi trovo bene, non ho mai avuto il 7095 perchè prima controllavo le elettroniche tramite plc, ma siccome mi servivano i due canali di controllo ho preferito acquistare il controller.
C'è chi ha avuto problemi a programmarlo. Io ogni tanto devo fare un paio di tentativi se voglio cambiare qualcosa, perchè a volte non riconosce l'ingresso.
In definitiva però l'ho programmato e mi sono dimenticato che c'è, le pompe girano e fanno il loro dovere giorno e notte... ho risparmiato appunto 50 euro

Innerten
18-09-2009, 11:30
Anche io mi trovo bene nessun problema

Ciao
Valerio

LOLLO77
18-09-2009, 11:33
io l'ho avuto ed avevo aperto anche un topic
ottimo prodotto ci fai quello che vuoi con le sue limitazioni
il 7095 hai tutto sotto mano

IVANO
18-09-2009, 19:46
...ottimo prodotto, se non fosse che necessita del pc per essere programmato

Stefano G.
18-09-2009, 20:01
...ottimo prodotto, se non fosse che necessita del pc per essere programmato
forse è un bene :-D :-D :-D
per chi ha figli che mettono le mani dove non dovrebbero -04

IVANO
18-09-2009, 20:30
stefano66, vero, non ci avevo pensato.... :-))

GIMMI
23-09-2009, 00:04
ho comprato il mio da Lollo, devo dire che, dopo il single, è il 2° controller che uso e conosco, secondo me è migliore del 7095 perchè innanzi tutto ha la batteria tampone per la memoria, cosa che nel 95 non è cosi, e poi è molto piccolo e l'utilizzo con il pc è vincente, pratico, ed ha delle funzioni in + rispetto all'altro, senza contare che si potrà aggiornare il software nel caso che tunze decida di fare altre release........."problema" ...."lepre" come dico io........ con il mio pc fisso e XP funziona bene,con il pc portatile e Vista manco se me sparo, ho formattato tutto ricominciato daccapo ma nulla..non funziona...comunque bisogna dire che uno non stà li tutte le volte a variare e smanettare, una volta configurato lo dimentichi, altro discorso è capire quanto vale la pena usare questi controller a fronte del single che mi sembra molto economico piccolo ed efficacissimo.

saluti
Max

Supercicci
23-09-2009, 08:02
GIMMI,
mi aspettavo solo critiche da te visti i precedenti :-))
alla fine ti sei deciso, per programmarlo lo stacchi e ciao :-)) o sposti il fisso :-D
Una precisazione... non c'è batteria, ma solo la memoria che non "dimentica", infatti non avendo l'orologio interno quando lo riprogrammi, lui riparte a fare il ciclo dal momento che cambi la programmazione, ma questo non è un problema.

GIMMI
23-09-2009, 13:56
CIAO super....... ho dovuto cedere perchè secondo me il 7095 è piu grande ed è inferiore come prestazioni, ogni volta collego 2 cavi USB da 5 metri ( tot. 10 ) e lo riprogrammo......lo faccio la sera quando tutti dormano altrimenti questo filo per casa provoca incidenti....magari è interessante riflettere su quanto sia utile rispetto ai single, nel mio caso con 170 litri 2 6055 o le piloto can il 96 o con il single tanta differenza non la vedo....almeno per giustificare la spesa......in sintesi: non lo ricomprerei probabilmente!!!!

comunque è un bell'oggetto.
ciao
Max