Visualizza la versione completa : Come la raddrizzo???
riccardodellaputta
17-09-2009, 20:24
E' normale quello che vedete in foto? Che sia troppo vicino al filtro?
Come la raddrizzo??? gira la foto :-D :-D :-D
Più che la vicinanza al filtro, comunque influente, penso che sia la distanza dalla luce. #24
riccardodellaputta
18-09-2009, 07:57
Nel senso che dovrei metterla più centrale??? La distanza dalla luce dovrebbe essere sempre la stessa, o no?? #24 #24
La distanza dalla luce dovrebbe essere sempre la stessa, o no?? ho fatto questa ipotesi perche, in genere, le lampade non arrivano fino al limite del vetro, ma restano un po' più allinterno, e, forse, la pianta si sta inclinando per portarsi in una condizione di luce più favorevole.
riccardodellaputta
18-09-2009, 08:51
Quel che dici è verissimo però essendo dalla parte del filtro è già all'interno della vasca e non vicino al bordo!
Secondo te devo cambiare tipo di pianta per quella posizione? Che tipo posso mettere che non mi faccia strani scherzi?
Ciao
Guardando bene la foto anche la cabomba ha la stessa "piega", bisogna capire, a questo punto, se può essere la corrente del filtro. Basta spegnerlo un attimo.
riccardodellaputta
18-09-2009, 11:28
No non può essere il filtro perchè la corrente è indirizzata verso la superficie.
La cabomba ti assicuro che non ha lo stesso problema, in foto non si vede.
Proverò a spostare la pianta in un altro posto, oppure la giro di 180 gradi, hi,hi,hi :-D
No non può essere il filtro perchè la corrente è indirizzata verso la superficie allora la pianta ha "fame" di luce (per capirsi).
La cabomba ti assicuro che non ha lo stesso problema, in foto non si vede.
.......scusa non è quella sullo sfondo #24 #24
riccardodellaputta
18-09-2009, 12:09
si ma non si vede bane, te l'assicuro. #36#
...l' Echinodorus non mi sembra messo bene... #24 ha forse poca luce in vasca....2 t5 da 24w sono pochini....
riccardodellaputta
21-09-2009, 08:35
Secondo te dove potrei metterla?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |