PDA

Visualizza la versione completa : Mercatino (proposta)

Oscar_bart
16-09-2009, 18:43
Non si possono suddividere le sezioni vendo acquari dalle sezioni accessori?
Gli accessori inoltre potrebbero essere suddivisi tra marino e dolce??

Sto visionando ed è pieno di articoli del marino! -04

Iron82
16-09-2009, 19:16
non sarebbe una cattiva idea...ma forse diventerebbe difficile per i mod controllare più sezioni??

Oscar_bart
16-09-2009, 19:20
non sarebbe una cattiva idea...ma forse diventerebbe difficile per i mod controllare più sezioni??

Ce ne sono già molte, non credo cambi molto..
Anzi ci sarebbero sezioni più "snelle" quindi più controllabili..

Poi per esempio le inserzioni con scritto "vendo plafoniera" fanno veramente rabbia.. Sfruttiamoli i caratteri disponibili no? -28d#

ALGRANATI
16-09-2009, 21:05
Oscar_bart, non credi che cambi molto ....perchè non lo hai mai controllato -28d# -28d# #06

Oscar_bart
16-09-2009, 21:13
ALGRANATI, ti capisco ed ammiro il lavoro che fate, senza dubbio snervante.. ;-)

Ma non credi sia migliore anche per voi? Tutte le sezioni sarebbero più snelle e visitarle (quindi controllarle) più semplice #24

Magari nelle regole essere ancora più inflessibili. Titoli chiari, scrivere chiaramente se venduto ecc..

|GIAK|
16-09-2009, 21:26
secondo me porta più svantaggi che altro, tanti accessori possono esserere usati sia per dolce che per marino, anche le vasche stesse.... secondo me non conviene.....

ALGRANATI
16-09-2009, 21:26
Oscar_bart, ormai il mercatino non si tocca + fino al forum nuovo che sarà diverso....ma sarà una sorpresa ;-)

Oscar_bart
16-09-2009, 21:32
secondo me porta più svantaggi che altro, tanti accessori possono esserere usati sia per dolce che per marino, anche le vasche stesse.... secondo me non conviene.....

Per le vasche infatti proponevo divisione tra accessori e vasche..

Per il marino comunque ci sono moltissime parti tecniche in vendita che sono la maggior parte dei topic praticamente..

Oscar_bart, ormai il mercatino non si tocca + fino al forum nuovo che sarà diverso....ma sarà una sorpresa ;-)

A questo non avevo proprio pensato, beh magari è uno spunto per migliorare il nuovo.. :-))

Ma si sa una data di lancio adesso o no?? #22 #22

ALGRANATI
16-09-2009, 21:57
Oscar_bart, a breve :-D :-D

Giudima
16-09-2009, 21:58
ALGRANATI, partiamo col conto alla rovescia ????? #22 #22

sok
16-09-2009, 22:05
come mai il forum si deve cambiare ogni volta? #24

Paolo Piccinelli
17-09-2009, 14:07
è tornato il supremo dalle ferie (3 mesi!!!) ed ora è proprio questione di settimane.

come mai il forum si deve cambiare ogni volta?

perchè vogliamo essere sempre i più belli, i più bravi ed i più fighi!

UCN PA
18-09-2009, 16:39

e un anno che dite così :-D :-D spero non cambiate troppo perchè AP e l' unico forum dove sono iscritto perchè è l' unico che capisco come si usa
;-)

mauro650cs
18-09-2009, 17:16
io proporrei magari anche una suddivisione in regioni magari con un mod per ogni regione in questo modo si snellirebbero le ricerche e unadivisione dei compiti per i mod...
dico una fesseria?

Scatto88
18-09-2009, 17:55
mah io mi sono imbattuto su dei mercatini di altri forum che usavano una specie di modello per le inserzioni,con campi da completare tipo luogo,condizione dell'oggetto,spedizione,prezzi di spedizione ecc..
secondo me era molto interessante,in pratica tutti gli annunci seguivano una linea comune e in un attimo capivi tutte le info necessarie..

MonstruM
19-09-2009, 16:30

:-D :-D :-D
E' dal '65 che sento sta frase...ahahahah

perchè vogliamo essere sempre i più belli, i più bravi ed i più fighi!

Infatti ho visto la foto degli altum e dal riflesso sul vetro ho notato che sei diventato nettamente più bello!!! :-) #18
(tanto ormai fucile, vanga e terreno incolto mi aspettano)