gian.luca
16-09-2009, 18:16
Sembra che i ciano son andati via, quindi vorrei riniziare a dare, con moderazione, alimento ai coralli.
Mi devo procurare del marinedeluxe ma ho sotto mano (preso per il leuco e i kauderno che ancora non mi mangiano il secco) delle uova d'aragosta surgelate e pensavo di darle a qualche invertebrato con una siringhetta, e in particolare a:
caulastree
tridacna
catalaphillia
fungia
goniopora
plerogyra
euphillie varie (???)
montipora
hydnophora
(vabbè in pratica quasi tutto quello che vedete da profilo #30).
Procedo? Se si con tutti quelli che vi ho elencato?
Inoltre, non l'ho mai fatto, pensavo di spegnere tutte le pompe, mettere in una siringa un pò d'acqua dell'acquario e delle uova e sputacchiarne un pò poco sopra i coralli... va bene così o basta che le lascio svolazzare per la vasca con la corrente delle pompe?
Mi devo procurare del marinedeluxe ma ho sotto mano (preso per il leuco e i kauderno che ancora non mi mangiano il secco) delle uova d'aragosta surgelate e pensavo di darle a qualche invertebrato con una siringhetta, e in particolare a:
caulastree
tridacna
catalaphillia
fungia
goniopora
plerogyra
euphillie varie (???)
montipora
hydnophora
(vabbè in pratica quasi tutto quello che vedete da profilo #30).
Procedo? Se si con tutti quelli che vi ho elencato?
Inoltre, non l'ho mai fatto, pensavo di spegnere tutte le pompe, mettere in una siringa un pò d'acqua dell'acquario e delle uova e sputacchiarne un pò poco sopra i coralli... va bene così o basta che le lascio svolazzare per la vasca con la corrente delle pompe?