Visualizza la versione completa : Acquisto rocce vive
murmungione
16-09-2009, 12:12
Chi mi consiglia un buon sito per acquistare rocce vive BEN SPURGATE?
spurgate è un po' difficile, perchè di solito i siti internet che hanno un buon giro le hanno appunto fresche d'importazione. puoi provare a sentire da simone di reeflab se te le riesce a tenere da parte per un po', però è meglio che gli telefoni. la scelta migliore comunque, penso sia sempre quella di trovarsi un negozio tradizionale, sceglierle di persona e al limite lasciargliele lì per un mesetto. chiaramente tra tradizionale e online il prezzo cambia ;-)
murmungione
16-09-2009, 12:43
qui da me le rocce stanno a 20#25 euro/kg...
superpippo
16-09-2009, 13:02
qui da me le rocce stanno a 20#25 euro/kg...scandaloso se il prezzo e quello e una cosa scandalosa non comprarle a quel prezzo #07 comprale su internet ,vedi siti c' e' ne sono tanti prova a sentire reeflab io una volta le presi da lui e mi trovai bene #28 .
revo_976
30-09-2009, 16:18
Prova a vedere www.abissi.com le rocce provenienza Fiji stanno sulle 10 euro al KG
lupo.alberto
30-09-2009, 21:12
quoto superpippo ;-) ;-) #36# #36#
io le ho prese da seabox aquarium di Viareggio. Mi sono accordato con Alessandro ( il titolare ) e sono pure andato al suo negozio a sceglierle. Sono molto belle, le ho pagate 11 euro al kg e siccome stavo aspettando anche una plafoniera me le ha tenute nella sua vasca cosi si sono pure spurgate.
Ora a distanza di 3 mesi dall'inserimento sta venendo fuori di tutto. Una piccola colonia di zoanthus verdi, 3 piccoli sarcophyton, un'altro corallino che non riesco bene a capire cosa sia.... insomma sono stato molto contento dell'acquisto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |