Visualizza la versione completa : Info System 70 Marino
bruschetta
16-09-2009, 02:39
Salve è possibile sapere il costo di :
1) System 70 Marino completo di tracimazione (solo la vasca con la racorderia varia)
2) del solo mobile (sempre system 70 Marino)
Grazie anticipatamente
***dani***
16-09-2009, 19:38
bruschetta, il mobile è acquistabile solo in abbinamento ad una vasca, non è disponibile come accessorio singolo.
La vasca, completa di raccorderia e tracimatore:
TPOOL70S POL Pool 70 System - 75x57x50 10mm. 826,92 euro
Il mobile:
TSQ70 CAB Square 70 385,44 euro
Tutte le caratteristiche puoi trovarle nel catalogo: http://www.eloseurope.com/it/index.php?option=com_content&task=view&id=94&Itemid=83
campusone
06-10-2009, 16:56
Mi introduco in questa discussione essendo molto interessato al System 70 New...
Non ho capito se questo sistema si acquista tutto completo o a blocchi (per capirci: acquario, mobile, sump+skimmer ecc..).
Nel caso di un sistema completo, e mi riferisco al 70 new, quanto può costare presso un punto vendita autorizzato Elos? Grazie
***dani***
06-10-2009, 19:47
Ciao campusone
Mi introduco in questa discussione essendo molto interessato al System 70 New...
Non ho capito se questo sistema si acquista tutto completo o a blocchi (per capirci: acquario, mobile, sump+skimmer ecc..).
Puoi comprarlo tutto assieme con uno sconto sulla somma dei pezzi, oppure a pezzi.
Nel caso di un sistema completo, e mi riferisco al 70 new, quanto può costare presso un punto vendita autorizzato Elos? Grazie
Il sistema completo ha il seguente prezzo:
TSYS70M SYS System 70 Marine Water lt.210 2480,76 euro
Nel system è compresa la vasca in extrachiaro, il mobile, la sump, lo schiumatoio, la pompa di risalita, il sistema di rabbocco automatico computerizzato come puoi vedere nel catalogo Elos qua: http://www.eloseurope.com/it/index.php?option=com_banners&task=click&bid=9
Per altre domande sono qua
campusone
07-10-2009, 16:46
Il sistema completo ha il seguente prezzo:
TSYS70M SYS System 70 Marine Water lt.210 2480,76 euro
Nel system è compresa la vasca in extrachiaro, il mobile, la sump, lo schiumatoio, la pompa di risalita, il sistema di rabbocco automatico computerizzato come puoi vedere nel catalogo Elos qua: http://www.eloseurope.com/it/index.php?option=com_banners&task=click&bid=9
Per altre domande sono qua
Grazie per le informazioni... mi pare di aver capito che i prezzi sono fissi e non dipendono dal rivenditore? Un'altro chiarimento in riferimento al mobile: il colore è fisso e si può scegliere solo il colore dello sportelo? (nel system 70 mi pare che ci sia un solo sportello, no?).
Siccome l'acquario sara posizionato come divisorio, in pratica si vedranno i due lati lunghi e uno corto, il retro del mobile com'è? non sono riuscito a vederlo in nessuna foto... il dettaglio per me è indifferente ma per mia moglie no....
Un'altra info, la posizione del pozzetto rispetto alla vasca? Grazie
***dani***
07-10-2009, 19:09
Grazie per le informazioni... mi pare di aver capito che i prezzi sono fissi e non dipendono dal rivenditore?
Quelli sono i prezzi minimi imposti da Elos.
Un'altro chiarimento in riferimento al mobile: il colore è fisso e si può scegliere solo il colore dello sportelo? (nel system 70 mi pare che ci sia un solo sportello, no?).
Onestamente non ricordo il numero degli sportelli ma credo di si.
Diciamo che in genere se rimani nei colori standard non dovrebbero esserci problemi.
Siccome l'acquario sara posizionato come divisorio, in pratica si vedranno i due lati lunghi e uno corto, il retro del mobile com'è? non sono riuscito a vederlo in nessuna foto... il dettaglio per me è indifferente ma per mia moglie no....
Vedo se riesco a rimediarti una foto, ma in ogni caso è assolutamente posizionabile e presentabile. Diciamo che è chiuso con una fessura longitudinale in alto.
Cmq dovrei avere fra le mani una vasca da fotografare entro fine mese. Se ti dovesse servire la foto.
Un'altra info, la posizione del pozzetto rispetto alla vasca? Grazie
Nelle vasche standard è a sinistra se non sbaglio, ma puoi richiederlo a destra senza nessun sovrapprezzo.
bruschetta
10-12-2009, 21:29
Ciao Dani, volevo chiederti un'ulteriore info ... ieri ho ordinato la vasca + mobile ... mi sorge un dubbio ... la vasca anche comprata separatamente è in extra chiaro?
***dani***
10-12-2009, 23:04
bruschetta, le vasche Elos sono tutte in extrachiaro a parte il MiniReef che va ordinato in extrachiaro, e le vasche ordinate su misura.
bruschetta
11-12-2009, 00:50
grazie mille !!!! aspettiamo che arrivi allora :-)) :-)) :-)) :-))
bruschetta
16-12-2009, 02:18
Ciao Dani,
domani vado a ritirare il mobile e la vasca (non vedo l'ora!!!!!!!) #22 #22 #22 #22 #22
Una cortesia ... oggi controllando sotto il mobile dell'acquario mi sono accorto che la mia vecchia Sump ha un vetro scheggiato #23
Volevo chiederti che tu sappia la Elos vende la SUMP (Solo la vasca). Se 'SI' mi sapresti dire il prezzo? Avrei pensato alla SUMP 1000 Marine anche se ho il System 70 (così ho la vasca di Raccolta Acqua più grande!!). Pensi che stia facendo una cavolata?
Grazie
Andrea
***dani***
16-12-2009, 10:49
bruschetta, mi devo informare...
bruschetta
16-12-2009, 12:35
ok grazie ... aspetto notizie :-))
bruschetta
05-01-2010, 17:19
Per chi fosse interessato la sump Elos (solo vetro) senza accessori costa 310 euro + IVA.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |