Visualizza la versione completa : Microrasbora galaxy a Roma
lo so lo so.... non si chiamano cosi'... sapete se cč qualche negozio a Roma o qualche privato che le venda ad un prezzo RAGIONEVOLE? datemi qualche dritta... ovunque vedo prezzi esorbitanti! (a mio modesto parere)
UFFFFFFFFFF... nessuno nessuno!?!
spulciati questo topic http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=227202&highlight=galaxy
Hasked,
per esorbitanti che intendi ? Le ho avute un annetto fa e non ricordo quanto le ho pagate sinceramente...
Qui a Napoli il mio negoziante ne ha sempre...se vuoi do un occhio al prezzo e ti faccio sapere :-)
A disposizione.
grazie luker.. riguardo a prezzi esorbitanti in alcuni negozi le oh trovate a 8 euro e in un altro a 9 e 95.. io penso di pagarle meno della metā!
quindi animal mini.. da moby dick ci sono passato ma niente.. chissā quanto costano!
per chi fosse interessato, da animal mini non ci sono ma dovrebbero arrivare venerdi, oppure martedi, non questo ma il prossimo ancora. il proprietario č molto gentile! addirittura mi ha detto che volendo poteva ordinarli da acquario bologna ma che gli sembrava un furto metterli a 5 EURO! non gli ho risposto per convenienza che gente che li compra dallo stesso posto li mette tra i 7 e i 9 euro!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |