Visualizza la versione completa : info per fondo
ciao sto allestendo un nuovo 150L e devo fare il fondo questo acquario andara a sostituire un 60L che e' senza fondo fertile ma solo con quaino e come piante ho delle anubias e della echinodorus tennelus che si propaga che e' una meraviglia come fertilizzante uso le palline rosse della azoo e mi trove bene volevo solo sapere cosa potrei mettere sotto al ghiaino per far si che le radici si aggrappino meglio io avevo pensato alla sabbia ma me l'hanno sconsigliata a causa che si compatta troppo , quindi non so cosa usare
grazie Daniele
Sago1985
16-09-2009, 21:19
Le radici si fissano bene anche sulla ghiaia.. purchè non siano ciottoli!! :-D Ma se resti sui 2-3mm va bene..
Il fondo fertile comunque mettilo e continua a fertilizzare con le tabs come da istruzioni.. ;-)
ciao sto allestendo un nuovo 150L e devo fare il fondo questo acquario andara a sostituire un 60L che e' senza fondo fertile ma solo con quaino e come piante ho delle anubias e della echinodorus tennelus che si propaga che e' una meraviglia come fertilizzante uso le palline rosse della azoo e mi trove bene volevo solo sapere cosa potrei mettere sotto al ghiaino per far si che le radici si aggrappino meglio io avevo pensato alla sabbia ma me l'hanno sconsigliata a causa che si compatta troppo , quindi non so cosa usare
grazie Daniele
una virgola ogni tanto? un punto...qualcosa? un 50% di parole non sbagliate? scusa ma non si capisce una mazza! per risponderti sotto alla ghiaia puoi mettere fondo fertilizzato commerciale, oppure anche niente volendo... c'è pure che mette akadama e intrugli vari...dipende come quanto dove e perchè... la sabbia comunque eviterei
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |