Visualizza la versione completa : domani l'enel stacca la corente per 3 ore!!!
ciao domani come da titolo l'enel mi stacca la corrente per 3 ore!! cosa dovrei fare per non creare danni all'acquario??io intanto ho preparato 3 areatori a batterie!! possono servire?? cosa altro dovrei fare??? aiutatemi è la prima volta che sucede!!!
io intanto ho preparato 3 areatori a batterie!! possono servire??
bastano e avanzano ;-)
ma ...informazione... se stesse spento e basta si rischia davvero qualcosa?
ma ...informazione... se stesse spento e basta si rischia davvero qualcosa?
#36# certo più ore passano...più gli animali patiscono il calo di ossigeno di temperatura e di movimento.
silverfox001
15-09-2009, 16:43
io per ovviare al problema energia anche quando non la stacca l'enel ho fatto cosi: ho comprato una batteria da automobile da 60 amper ed un inverter che porta la corrente da 12v a 220/230 v cosi facendo riesco tranquillamente a far girare un paio di koralia 4 anche per 20 ore :-D lunico problema è che deve esserci qualcuno ad attaccare l'inverter -20 il costo totale è stato di circa 80€ il che si può fare visto il costo di u acquario marino io ti consiglio di fare cosi #22
Massimo-1972
15-09-2009, 17:40
ciao domani come da titolo l'enel mi stacca la corrente per 3 ore!! cosa dovrei fare per non creare danni all'acquario??io intanto ho preparato 3 areatori a batterie!! possono servire?? cosa altro dovrei fare??? aiutatemi è la prima volta che sucede!!!
se sei a casa, prendi un grande mestolo o pezzo di plastica e ogni tanto dai una mescolata.
:-D
Scherzo eh... ma non farebbe male
fortuna che in questo periodo la temperatura non è ne troppo alta ne troppo bassa
ALGRANATI
15-09-2009, 21:13
con 3 areatori e per sole 3 ore ....vai tranquillo
ma è così grave? credevo che per così poco non ci fossero problemi
betaturn
15-09-2009, 21:48
per tre ore non ci sono problemi
Sandro S.
15-09-2009, 22:03
almeno avrai una bolletta più bassa :-D :-D :-D
maurofire
15-09-2009, 22:12
Quotone per s_cocis,
l'unica cosa che spero che siano veramnete 3 ore sennò... !!AIUTO!!!!!
Supercicci
16-09-2009, 12:04
levi la batteria dall'auto e continui :-))
rottweiler
16-09-2009, 14:47
A me la sett scorsa e successo,
tutto tranquillo x fortuna :-)) :-))
per fortuna sono stati puntuali!! tutto andato bene!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |