PDA

Visualizza la versione completa : Negozi Per marino a Verona ??

Faack76
15-09-2009, 14:39
C'è qualcuno che mi sappia dire se esistono negozi veramente forniti per il marino in Verona e provincia? ero andato alla Flover dove all'inizio mi sembrava avessero tutto loro, poi specializzandomi un pochino mi sono reso conto che c'è veramente poco.. 3 schiumatoi in croce (non tre marche proprio 3 modelli e fine) 4 o 5 pompe, veramente non ho trovato nulla per marino e tantissimo per il dolce e in tutti i negozi in cui sono andato c'è solo dolce ..qualcuno mi sa indirizzare? fin'ora ho comprato tutto usato o su internet non c'è altra scelta..grazie

Mike
15-09-2009, 14:59
A Verona io salverei solo Il Mulino dei fiori e Blue Pet, altrimenti nelle vicinanze Agrizoo a Valdagno, Aquariomania a Montichiari, Aquarium 2000 a Roncadelle, Mombelli a Chiari e non ricordo il nome a Villanuova sul Clisi.

tazzataurus
15-09-2009, 15:38
ce ne dovrebbe essere uno in zona centro (via interrato dell'acqua morta), altrimenti me ne hanno consigliato uno a san michele ma onestamente fino ad ora ho sempre comprato su internet.
comunque se ne trovi uno fammi sapere!

Mike
15-09-2009, 16:30
Quello in via interrato dell'acqua morta si chiama acquaviva ... non ha molto di marino, quello a San Michele extra è Blue Pet.

valentino_mio
15-09-2009, 16:37
io sono di verona . quando cerco qualcosa di importante vado a brescia roncadelle
qui a verona siamo a zero

giangi1970
15-09-2009, 17:02
Faack76, Agrizzo a Valdagno.....in negozio non ha moltissimo ma ti trova tutto.....e' anche discretamente rifornito come vivo.....soprattutto Mauro e' veramente uno che ne sa'......

Faack76
15-09-2009, 19:43
Ma uno che cerca una cosa da verona deve andare fino a valdagno ?..ma pensa te ci credo che spopolano gli internet shop...
blu pet è meglio della flover? (alla flover 19 il kg le rocce) -05
il mulino dove è?
magari provo a roncadelle visto che sono di cavaion ci arrivo prima a brescia..

giangi1970
15-09-2009, 20:02
Faack76, e ti lamenti tu???
Pensa io che devo arrivarci da Jesolo......... ;-)

thecorsoguy
15-09-2009, 20:21
Flover=Mulino dei fiori

Forse il piú fornito di tutti, a Verona.

A mio parere segue BluPet, ma per me ha poco. Le rocce dovrebbero stare a 15 al Kg.

Il mio consiglio é Valdagno, dove vado sempre anche io. Il negozio é piccolino, ma per nanisti é ben fornito. Recentemente sono andato con lui in magazzino. E ho scoperto che ha molta roba che non espone. In ogni caso gli telefoni e ti procura tutto quello che vuoi. Inoltre la suo onestá é a dir poco incredibile. I prezzi degli animali sono popolari, tanto da valer la pena andare fino a lá, e l´ultima volta, facendomi il conto, mi ha fatto vedere la fattura di acquisto della merce...... non ho parole....

Ciao

Luca

Faack76
15-09-2009, 23:17
se il più fornito a Verona è la flover al Blu pet non ci vado neppure visto che nemmeno la flover mi ha convinto..ma alla fine ci sono negozi concorrenziali a livello almeno di prezzo con quello rintracciabile su internet? cioè mi chiedo per voi che siete certamente esperti cosa vi fa muovere e fare km per andare fino in un negozio quando potete rintracciare tutto al computer?

thecorsoguy
15-09-2009, 23:20
Il fatto che, ad esempio, alcune cose vanno viste di persona.....

Se sul web mi sento tranquillamente di prendere la tecnica, se devo scegliere un animale o le rocce li voglio vedere di persona.

Se poi il negoziante da cui vado é anche compentente e si possono scambiare pareri e consigli, allora é un piacere....

Luca

Faack76
15-09-2009, 23:26
giusto non avevo calcolato il vivo...

valentino_mio
16-09-2009, 08:24
al mulino di interessante cè solo flavia che ti consiglia bene
segue acquari da 10 anni
la più competente
però a volte se hai problemi ti devi rivolgere altrove.

Scatto88
16-09-2009, 09:46
e comunque in entrambi i prezzi sono mooolto alti..

Faack76
16-09-2009, 11:57
si infatti la Flavia è bravissima ci sono belle vasche dove poter scegliere le rocce che vuoi, quella che ti piace la prendi...ma i prezzi sono fuori di testa..30% in più ho chiesto per la Tunze mi ha sparato un prezzo pauroso, ho alzato le mani sopra la testa gridando ti prego prendimi il portafoglio ma non farmi male.. :-D

roby78
16-09-2009, 13:37
vai da mauro a valdagno agrizoo.....tovi tutto negozio di fiducia