Visualizza la versione completa : Negozi Per marino a Verona ??
C'è qualcuno che mi sappia dire se esistono negozi veramente forniti per il marino in Verona e provincia? ero andato alla Flover dove all'inizio mi sembrava avessero tutto loro, poi specializzandomi un pochino mi sono reso conto che c'è veramente poco.. 3 schiumatoi in croce (non tre marche proprio 3 modelli e fine) 4 o 5 pompe, veramente non ho trovato nulla per marino e tantissimo per il dolce e in tutti i negozi in cui sono andato c'è solo dolce ..qualcuno mi sa indirizzare? fin'ora ho comprato tutto usato o su internet non c'è altra scelta..grazie
A Verona io salverei solo Il Mulino dei fiori e Blue Pet, altrimenti nelle vicinanze Agrizoo a Valdagno, Aquariomania a Montichiari, Aquarium 2000 a Roncadelle, Mombelli a Chiari e non ricordo il nome a Villanuova sul Clisi.
tazzataurus
15-09-2009, 15:38
ce ne dovrebbe essere uno in zona centro (via interrato dell'acqua morta), altrimenti me ne hanno consigliato uno a san michele ma onestamente fino ad ora ho sempre comprato su internet.
comunque se ne trovi uno fammi sapere!
Quello in via interrato dell'acqua morta si chiama acquaviva ... non ha molto di marino, quello a San Michele extra è Blue Pet.
valentino_mio
15-09-2009, 16:37
io sono di verona . quando cerco qualcosa di importante vado a brescia roncadelle
qui a verona siamo a zero
giangi1970
15-09-2009, 17:02
Faack76, Agrizzo a Valdagno.....in negozio non ha moltissimo ma ti trova tutto.....e' anche discretamente rifornito come vivo.....soprattutto Mauro e' veramente uno che ne sa'......
Ma uno che cerca una cosa da verona deve andare fino a valdagno ?..ma pensa te ci credo che spopolano gli internet shop...
blu pet è meglio della flover? (alla flover 19 il kg le rocce) -05
il mulino dove è?
magari provo a roncadelle visto che sono di cavaion ci arrivo prima a brescia..
giangi1970
15-09-2009, 20:02
Faack76, e ti lamenti tu???
Pensa io che devo arrivarci da Jesolo......... ;-)
thecorsoguy
15-09-2009, 20:21
Flover=Mulino dei fiori
Forse il piú fornito di tutti, a Verona.
A mio parere segue BluPet, ma per me ha poco. Le rocce dovrebbero stare a 15 al Kg.
Il mio consiglio é Valdagno, dove vado sempre anche io. Il negozio é piccolino, ma per nanisti é ben fornito. Recentemente sono andato con lui in magazzino. E ho scoperto che ha molta roba che non espone. In ogni caso gli telefoni e ti procura tutto quello che vuoi. Inoltre la suo onestá é a dir poco incredibile. I prezzi degli animali sono popolari, tanto da valer la pena andare fino a lá, e l´ultima volta, facendomi il conto, mi ha fatto vedere la fattura di acquisto della merce...... non ho parole....
Ciao
Luca
se il più fornito a Verona è la flover al Blu pet non ci vado neppure visto che nemmeno la flover mi ha convinto..ma alla fine ci sono negozi concorrenziali a livello almeno di prezzo con quello rintracciabile su internet? cioè mi chiedo per voi che siete certamente esperti cosa vi fa muovere e fare km per andare fino in un negozio quando potete rintracciare tutto al computer?
thecorsoguy
15-09-2009, 23:20
Il fatto che, ad esempio, alcune cose vanno viste di persona.....
Se sul web mi sento tranquillamente di prendere la tecnica, se devo scegliere un animale o le rocce li voglio vedere di persona.
Se poi il negoziante da cui vado é anche compentente e si possono scambiare pareri e consigli, allora é un piacere....
Luca
giusto non avevo calcolato il vivo...
valentino_mio
16-09-2009, 08:24
al mulino di interessante cè solo flavia che ti consiglia bene
segue acquari da 10 anni
la più competente
però a volte se hai problemi ti devi rivolgere altrove.
Scatto88
16-09-2009, 09:46
e comunque in entrambi i prezzi sono mooolto alti..
si infatti la Flavia è bravissima ci sono belle vasche dove poter scegliere le rocce che vuoi, quella che ti piace la prendi...ma i prezzi sono fuori di testa..30% in più ho chiesto per la Tunze mi ha sparato un prezzo pauroso, ho alzato le mani sopra la testa gridando ti prego prendimi il portafoglio ma non farmi male.. :-D
vai da mauro a valdagno agrizoo.....tovi tutto negozio di fiducia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |