Visualizza la versione completa : botia sidthimunki
ciccio104
15-09-2009, 12:12
Ciao a tutti,
l'altra settimana ho acquistato questo pesce sotto consiglio del mio negoziante per combattere le lumache che ho nell'acquario.
Ho notato però che sta sempre nascosto sotto il filtro interno, tra la sabbia e quest'ultimo. E' un comportamento normale?
druido.bianco
15-09-2009, 12:17
non credo proprio.....dicci i valori dell'acqua e il litraggio, quasi sicurmante quel pesce crescerà troppo.....per combattere le lumache non si mettono pesci che le manginao, si diminuisce il cibo che dai, che al 90% è troppo e si deposita sul fondo
ciccio104
15-09-2009, 14:31
non credo proprio.....dicci i valori dell'acqua e il litraggio, quasi sicurmante quel pesce crescerà troppo.....per combattere le lumache non si mettono pesci che le manginao, si diminuisce il cibo che dai, che al 90% è troppo e si deposita sul fondo
Allora:
Sicuramente il problema che ho non è del cibo te lo posso assicurare perchè non do tanta quantità di cibo e dalla fame che hanno i pesci finiscono tutto.
I valori dell'acqua sono:Ph= 7 Gh=6.5 KH=2 No3=0 No2=0 po4=0,05 Temp=26°
druido.bianco
15-09-2009, 15:24
litraggio?
druido.bianco
15-09-2009, 15:30
in genere sapevo che i botia andassero tenuti in gruppo....per questo particolare botia prima non mi ero espresso, ma facendo una piccola ricerca ho trovato questa pagina che ti invito a leggere per intero, e nella quale ho trovato molte più informazioni di quelle che cercavo
http://www.vergari.com/acqua/pesci/yasuhikotakia_sidthimunki
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |