Visualizza la versione completa : L'IGNORANZA NON SI COMPRA AL SUPERMARKET... INCREDIBILE!!!
Omar Rold
14-09-2009, 23:49
Raga beccatevi questo fantasioso cos'e' riuscito a fare con un Opel Corsa.
Molte donne lo vorrebbero come marito per caricare la macchina alla partenza per le tanto attese ferie :-D :-D :-D
Cose da folli..
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/89857_tunisino_parte_le_vacanze_con_la_famiglia_su llopel_corsa_tutta_la_casa/
janco1979
14-09-2009, 23:53
non mi meraviglio piu' di nulla... #23
Omar Rold
14-09-2009, 23:56
Ma davvero janco1979.. -28d#
Tra luglio e agosto bastava fare la serravalle alla mattina presto per vederne a decine così, a Genova li aspettava il traghetto per la Tunisia.
CIAO #19 #19 #19
ma come ***** ha fatto...... :-D :-D è un fenomeno....
elettrodomestici compresi, tavolo, sedie, frigorifero, materasso, mobilio vario, secchio per lavare i pavimenti, uno scooter Piaggio modello Zip,ecc ecc
uno scooter Piaggio modello
:-D :-D :-D
daniele1982
15-09-2009, 00:15
Azzo 17 punti della patente gli hanno tolto -05
claudiomarze
15-09-2009, 03:48
:-)) :-)) :-D :-D :-)) :-))
mitico
ALGRANATI
15-09-2009, 07:31
è stato assolutamente un grande :-D
Omar&Ire, credo che nessuno di noi sarebbe riuscito a farlo ...neanche un ingegnere .....tu scherzi, ma chissà che preparazione prima della partenza....io l'ultima volta neanche la mountain-bike sono riuscito a caricare, ed eravamo solo io e la mia macchina....
Frank Sniper
15-09-2009, 08:26
IVANO, :-D :-D pure io son capace di riempire un bagagliaio solo con un televisore e un borsone da viaggio!
Rive Gauche
15-09-2009, 08:46
Belin ragazzi, anche io ho una Corsa....
Quello è un principiante!!! :-D :-D :-D Dovreste vedere come ingozzo la mia quando vado in ferie. L'ultima volta mia moglie non ci stava neppure seduta, e quello è stato l'unico vantaggio..... #18 #18 #18 #18
Sandro S.
15-09-2009, 09:00
i polizziotti sono stati un pò puntigliosi..... si sono "inventati" un pò di motivazioni.
semplicemente un genio................ -05
claudiomarze
15-09-2009, 10:39
questi sono dei miei amici lo scorso anno in sudafrica...
pensavo avessero battuto un record ma ora li considero dei principianti.... :-))
andre reef
15-09-2009, 12:38
azz.... quel tunisino è fuori come un balcone #07
b]claudiomarze[/b],ma nemmeno i tuoi amici non scherzano -05
mmm.... quello li è un caso limite nel senso che la Corsa e piena di
elettrodomestici (frigo ecc) e motorino!!!!!
cmq quoto Ace65....bastava andare al casello di Sampierdarena (GE)
il Venerdi (partenza traghetti per la Tunisia) e vi assicuro che si vedono delle auto caricate (se possibile) ancora piu della corsa...certo non con frigoriferi e motorini ma, Belin manco si vedeno gli occupanti...davero he?? non sto esagerando......
Marco AP
15-09-2009, 17:01
A saperlo prima chiamavo lui per fare il trasloco! :-D
Cmq in Cambogia ho visto anche di peggio... #23
Squalo82
15-09-2009, 17:14
quoto in pieno Giuansy, qualche anno fa ho fatto servizio di controllo al porto di Genova, non immaginate quello che si vedeva tutti i venerdì, e poi vagavano nel piazzale del porto davanti alle navi come delle macchine in un autoscontro!! :-D :-D :-D :-D
Mi sarà mancata la roba sopra, ma al ritorno dalle ferie mi sono trovato in condizioni decisamente simili #22
C'avevo anche un comodino #18
Tetr4kos
15-09-2009, 17:41
sono veramente dei miti...io sull autostrada qui di genova un giorno, mentr tornavo a casa con mia madre abbiamo dovuto far fermare un tunisimo perche gli toccava il paraurti per terra da quanto era carico...aveva 3 persone da 200kg sopra e il tetto pieno di roba che per prendere la roba su in cima ci voleva l'ascensore....e tutto questo su una vecchia megane....
riccardo.b
15-09-2009, 19:23
roba da non credere ...hahahha immagino come ci siano state dentro la moglie e la bambina...
:-D
ma la roba incredibile non e' tanto quello che sta' sul tetto ,che li vabbhe' 2 cinghie e via. ..
ma che ha fatto stare dentro uno zip :-D ... ci avra' messo uno giornata intera....
alessandro_db
15-09-2009, 21:27
F E N O M E N A L E
Omar Rold
15-09-2009, 21:43
Ragazzi pero' mi spiegate una cosa..
Non che io abbia qualche cosa contro i Tunisini, pero' mi dite perche' se questo ha messo l'appartamento in Auto e' un mito,troppo forte,fenomenale ecc ecc ecc
E poi vedendo un meridionale che torna dal suo paese dopo aver fatto le ferie si sentono parole e termini che dovrebbero farci pensare un po quando li pronunciamo. #07 :-( :-( :-(
alessandro_db
15-09-2009, 22:28
io reputo fenomenali anche i miei parenti che dalla sardegna arrivano con maialetti interi e forme di formaggio a tutto spiano...e per me è fenomenale la pazienza che hanno nel fare questi lavori io non ce la farei mai...
andrearsv
15-09-2009, 22:54
Raga beccatevi questo fantasioso cos'e' riuscito a fare con un Opel Corsa.
Molte donne lo vorrebbero come marito per caricare la macchina alla partenza per le tanto attese ferie :-D :-D :-D
Cose da folli..
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/89857_tunisino_parte_le_vacanze_con_la_famiglia_su llopel_corsa_tutta_la_casa/
lo stimo troppo.... sei un grande!!!!
e meno male che aveva un'opel corsa figurate cosa avrebbe fatto con una macchina più grossa
comunque gli agenti nn si sono inventati nulla,la macchina ha un carico che và rispettato e tutti io compreso dovremmo camminare nella corsia più a destra era senza cinture(le avrà utilizzate x sostenere tutti i pacchetti che aveva in macchina)lui e il resto della famiglia quindi nn si deve lamentare e meno male che nn ha provocato nessun incidente altro che un grande e un deficente con la D io avrei dato fuoco a quella patente.
la auto mica sono cammelli da caricare all'inverosimile come sono abituati loro,
hanno un carico che và rispettato si mette a rischio la vita degli altri sto somarone.
allora si prendeva un bel furgone e a voglia a riempirlo.
bhaa nn ho parole
xrò un bel 10 x l'ingegno :-)) ma sempre un pirla è
Omar Rold
16-09-2009, 18:53
Esatto!!! :-)) :-)) :-))
Condivido pienamente dany78 ;-)
Omar&Ire, TI QUOTO IN PIENO NON DIMENTICHIAMO CHE MOLTI DEI NOSTRI NONNI O ADDIRITTURA GENITORI
facevano i viaggi proprio in quelle condizioni, dal meridione fino qui al nord
oppure al contrario per le ferie
molti venivano presi in giro
e chiamati valige di cartone e spago
non ce nulla di particolarmente unico in cio che ha fatto ne tantomeno da ridere
quello e un salto nel passato di molti di noi
ricordatevelo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |