Visualizza la versione completa : Trasporto pesci
Con cosa potrei trasportare dei pesci fino a un negozio senza che il contenitore pesi troppo? :-)
come dal negozio a casa, nei sacchetti di plastica trasparenti. Devi fare molta strada?
roby&deb
07-11-2005, 22:07
i miei 2 epalzeorhynchus si sono "schioppati" 2200 km di macchina nel loro sacchetto con l'aria e messi in una scatola di polistirolo della torta gelato
In realtà devo fare circa 20 min di macchina se non c'è traffico, ma dei sacchetti che danno nei negozi non ne ho :-(
certo non devo fare 2200 km :-D :-D :-D
ma un mio otocinclus ne ha già fatti circa 300 km (da lugano a winthertur ed è sopravvissuto :-D :-D :-D )
Nightsky
08-11-2005, 14:30
compra i sacchetti che vendono alla migros o coop di quelli x congelare, ci sono da 2lt , 4 lt..... poi compra elastici.
io di solito metto il sacchetto avvolto nei giornali o nella borsetta e lo lego sul sedile davanti alla cinura ( :-)) )
poi metto poca acqua come nei negozi ^^
e di solito tengo via anche i sacchetti quando compro piante o pesci.
ok, si, da adesso trrò i sacchetti, prima non li avevo tenuti perchè non mi era mai passato per la testa di portare indietro i pesci :-)
non credo li legherò alla cintura, tanto non guido io, preferisco tenerli in mano :-)
roby&deb
08-11-2005, 21:23
se fa' freddo io utilizzerei una borsa frigo... gli eviterai di raffreddarsi inutilmente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |