Entra

Visualizza la versione completa : la simbiosa Euphillya/Pagliaccio si è consolidata (pazzesco)

Giuansy
14-09-2009, 16:57
Ciao, avevo aperto (con tanto di pseudo foto :-D :-D ) un post perchè mi era andato in simbiosi un ocellaris con l'euphillya......l'altro ancora è indeciso se andarci con il Brierum o con la Trachy(staremo a vedere)...

dico che la simbiosi si è consolidata perchè ho visto uno spettacolo che mi ha affascinato: ieri pomeriggio ho dato il cibo ai miei pinnuti (artemia liofilizzata) e ho notato che l'ocellaris che è in simbiosi con l'Euphillya ha mangiato uno o due bocconi e poi il terzo la messo in bocca è andato vicino/sopra l'Euphillya e la sputato...insomma gli ha portato il cibo (uno spettacolo) e la rifatto un'altra volta ...insomma un po mangia lui e uin po lo porta alla sua "casa"....incredibile......

synth
14-09-2009, 18:11
bello!,posta qualche foto!!

papo89
14-09-2009, 23:33
posta qualche foto!!
:-D :-D :-D :-D -d11 -d11 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Si si dai... posta qualche foto!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

Ovviamente scherzo!!! Comunque è fantastica sta cosa!!! sarebbe da vedere un video... MAGARI!!!

Vic Mackey
15-09-2009, 01:38
invidiaaaaaa..i miei vanno in simbiosi solo con il granulare -04 -04 -04 -04
:-D :-D

rickypag
15-09-2009, 09:31
anche il mio ha fatto una cosa del genere con l'euphilia però non ci sta molto "dentro", ogni tanto ci scivola sopra un pò avanti e indietro ma preferisce nascondersi nei tentacoli della xenia anche se questa non lo accetta volentieri....
mi piacerebe vedere una simbiosi vera come quando ha il suo anemone....

Giuansy
16-09-2009, 17:29
rickipag, secondome allora il tuo ocellaris non h ancora deciso dove prendere casa definitivamente...si deve ancora decidere.....

dico questo perchè io ho due pagliaccetti e a parte che non hanno ancora formato la coppia (se mai poi la fomenranno)...quelo she è andato in simbiosi con l'euphilliya prima di farlo definitivamente si comportava come il tuo, e ha impiegato circa tre mesi, l'altro ancora non ha deciso fra il Briaerum e la Trachiphillya....ultimamente "tira" piu a stare con la trachy nelle o nei paraggi ......tieni presente che entrambi li ho inseriti lo stesso giorno.....

bo valli a capire......