Visualizza la versione completa : Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto!
Devo per forza comperare qualche duno che mi tenga a bada le filamentose.......anche perche lo japponicus e il lineatus si sono dati cazzoti e sono morti -04
cosa mi consigliate tra queste opzioni?!
-Flavescens/Flavescens
-Flavescens/Xanthurum
-Flavescens/naso
-Flavescens/leucosternon
PIU MI DATE RISPOSTE E PIU MI FACCIO UN IDEA SU COSA COMPERARE.
gRAZIE A TUTTI!
Direi:
-Flavescens/naso
-Flavescens/leucosternon
Io ho Flavescens e naso e vanno perfettamente d'accordo.
Il naso è molto socievole, viene a mangiare dalle mani e non è per niente spaventato quando metto le mani in vasca.
il naso so che e un bravissimo pesce......solo che non mi fa tanto impazzire come l'ivrea.....
comunque anche io avevo tenuto conto flavescens naso
Altri consigli?
veliero73
08-11-2005, 01:18
lo japponicus e il lineatus si sono dati cazzoti e sono morti
Non per dirti niente ma sbaglio o te lo avevamo detto??????
Intro82, Dammi retta almeno stavolta... metti solo il flavescens, e poi cerca di capire perchè ti vengono le filamentose... ci deve essere qualcosa che le fa crescere, gli acanturidi non sono la soluzione, fidati... e mi raccomando non mettere il Naso, è un pesce che diventa veramente grande e che ha bisogno di tanto spazio libero per il nuoto. ;-)
Intro82,
Luca aspetta un po', sei appena arrivato a fotoperiodo completo: falla stabilizzare un po' sta vasca !!!
Il lineatus e lo japponicus non sono morti perché si sono presi a cazzotti; in 500Lt piccini come li avevi tu, avevano spazio a iosa.
La tua vasca non è ancora in grado di digerire carichi organici elevati: se proprio voi metterci qualcosa, prova una salarias.
Io cmq aspetterei ancora un mesetto ...
;-)
lepre di mare tanto brutta quanto mangia,con la salarias è una bella gara.
Ctenochaetus Strigosus bello e efficace....per ora solo questo....oppure una salarias per ora.... e poi INSIEME un flavescens e uno strigosus.....
hai ragione Discolo lo Strigosus è tra i più voraci ,dicono sia anche aggressivo.. mah ,da me è l'unico che non rompe mai a nessuno e nessuno lo va a cercare
Aggressivo? Non mi pare...l'ho avuto ed era un lavoratore instancabile... :-)) brucava continuamente e non si cagava nessuno... #36#
veliero73
09-11-2005, 01:19
Concordo per lo strigosus ottimo alghivoro... ma assolutamente non sono d'accordo nell'inserirlo insieme ad un flavescens, per me devi scegliere o l'uno o l'altro...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |