PDA

Visualizza la versione completa : e sono 4 moduli sms!!!!!!!

Poffo
13-09-2009, 23:00
Ciao ragazzi....che stanchezza....sono partito per le vacanze con il terzo modulo sms nuovo di pacca speditomi da aquatronica....e dopo 3 giorni si è rotto come gli altri......cioè non si connette più....mah che dire....ho mandato la richiesta di nuovo ad aquatronica!!!!!
ciauzzzzzzzzz

Sandro S.
13-09-2009, 23:15
sicuramente risolveranno anche questa

Poffo
14-09-2009, 00:47
s_cocis, sono d'accordo....ma 4 moduli in 3 mesi è sconcertante...tutto qui!
forse dovrebbero cambiare qualche componente che magari non va....booooh!!!!
Il modulo dovrebbe salvarti la vasca quando serve...e non il contrario....cioè che sono sempre io a salvare sia la vasca che il modulo ;-)
ciauzzzzzzzzzzz

SamuaL
14-09-2009, 09:31
Scusami eh.. mica tutti hanno avuto i tuoi problemi!
Quattro moduli che non funzionano.. mi sembra così strano... sei sicuro di non sbagliare qualche cosa?
Io e non sarò il solo, ne ho preso uno quasi un anno fà ed è sempre andato..... #24

(ovviamente sgraaatt)

ik2vov
14-09-2009, 11:07
Ciao poffo, sentiro' Aquatronica, mi sembra molto strano, non vorrei ci sia qualche cosa su un'altro componente che danneggia il modulo.

Ciao

P.S. il mio modulo e' connesso da quando e' uscito l'SMS e mai sostituito, lo stesso per il 99% dei clienti.

Poffo
14-09-2009, 11:35
ik2vov, si lo sò Gilberto...infatti c'è qualcosa di strano....il modulo,lo ripeto anche per SamuaL, funziona correttamente per un certo periodo che va dai 4 giorni a 1 mese,ma poi di punto in bianco salta...e anche aggiornando il FW o riavviarlo o cambiare sim ecc. la situazione non cambia.
Sto solo cercando di risolvere il problema e non di rompere le palle ad Aquatronica che è un'azienda dove ci sono persone che lavorano e non stanno giocando,questo mi sembra ovvio,ma insisto solo per arrivare alla radice del problema perchè non sò mica "scemo".
Se dico che funziona, funziona.....!!!parto e appena arrivo in egitto mando il solito sms di "info" e aquatronica mi risponde perfettamente....ho detto oooohhhh almeno sto tranquillo....!!!il giorno dopo niente....provo a chiamare il numero della sim e mi dà la segreteria telefonica....che c'entro io???non ho toccato niente....!!!
ecco in poche parole ho spiegato com'è andata l'ultima volta....ciauzzzzzz