Visualizza la versione completa : prima domanda
Dopo un lungo periodo di inattività acquariofila sento di non poter più resistere.
Il richiamo è troppo forte.
Sto progettando la mia nuova vasca.
Sono orientato ad una vasca sui 250/300 litri con sump.
Secondo voi quale il migliore schiumatoio per tale litraggio.
Dovro riempire la vasca con coralli duri sia lps che sps.
Ciao
com la sump hai l'imbarazzo della scelta,LG,bubble magus,deltec,AQ,tieni d'occhio anche il mercatino puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo ;-)
si ma apparte le marche da te citate,quale il modello
ALGRANATI
13-09-2009, 20:49
se vuoi stare con pochi pesci piccoli, vai su un diametro 150 altrimenti se vuoi abbondare con i pesci , vai su diametri 200
scheva, da quanto tempo !! Benritrovato !! :-))
Fine OT... ;-)
ciao Decasei,è un piacere ritrovarti sempre qua,come detto sto valutando di ricominciare ........
scheva, se fai un cerca sul forum troverai parecchi post in merito, le marche e i modelli sono molti, io andrei su qualcosa su un prodotto ben dimensionato in base alla popolazione che avrà la vasca....io su 300 lt ho già usato i vecchi Lg 600\150, poi un performer700 della Hydor, poi un Lgm950 (gran bel prodotto) ,l'ATi BM160 mod 2008 e adesso cercherà un'altra alternativa.Andavano tutti bene su quel litraggio, diciamo che ognuno si è com portato bene e n on posso dirti il prodotto perfetto, posso dirti che la linea Lgm non è male (fatti una ricerca) come non sono male i cinesini che stanno usanto alcuni amici del forum ma che non ho mai avuto modo di usare.....
rottweiler
14-09-2009, 14:22
Ciao a tutti,
non capisco come mai piu nessuno cita l h&s!!! #24 #24
Molto strano!!!!!
Ciao a tutti,
non capisco come mai piu nessuno cita l h&s!!! #24 #24
Molto strano!!!!!
basta leggere la tua firma :)
le idee cambiano, nuovi prodotti nascono e i vecchi si aggiornano..
cmq sarà sicuramente una dimenticanza ;-) !
ALGRANATI, un 20cm non è tanto in ogni caso su una vasca da 250 litri? Rischia di avere acqua distillata #19
ALGRANATI
14-09-2009, 22:39
Lierus, be....300 lt con sump vuol dire 400 ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |