Visualizza la versione completa : Zeovit- quale alimento indispensabile?
Danilo Ruscio
13-09-2009, 03:09
ciao scusate la domanda magari sciocca...
oltre al sistema base secondo voi quale prodotto tra: Phol's Xtra, amino acid concentrate,P.C.V. e coral snow è veramente indispensabile\utile? e perchè?
ve lo chiedo perchè leggendo sul sito della Korallen-Zucht sembra che fanno tutti la stessa cosa e sono un pò confuso. qual'è la differenza tra loro?
grazie.
Danilo Ruscio, non c'è un alimento indispensabile, tra quelli che hai nominato tu uso soltanto il P.C.V, ma voglio provare il Phol's Xtra, che quando ho cominciato con zeovit ancora non esisteva, fai delle prove e vedi la reazione della vasca in base ai prodotti, per esempio io del P.C.V non ne farei mai a meno perchè è uno dei prodotti migliori(per quanto riguarda il settore dell' alimentazione)
sul coral snow non lo ho ancora aperto perchè non mi sembra indispensabile così da usarlo quotidianamente, io lo tengo pronto per quando succedono i problemi che sono scritti nella descrizione del coral snow
;-)
Danilo Ruscio
13-09-2009, 12:59
UCN PA
grazie, quindi il PCV secondo te fa la differenza? cioè da effetti visibili se c'è o no ?
per gli aminoacidi qualcuno sa dirmi qualcosa?
Danilo Ruscio, che fa la differenza non è la parola giusta, sicuramente è indispensabile se usi zeovit non dai altri alimenti tipo pappone ecc
comunque è uno dei prodotti + usato da chi non usa zeovit
;-)
Danilo Ruscio
15-09-2009, 19:22
grazie per la delucidazione :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |