Visualizza la versione completa : colorare i bordi della vasca
nemonemo
12-09-2009, 15:55
ciao a tutti, ho un juwel rio 240 ma non mi piace il profilo nero sopra e sotto. Volevo dipingerlo in qualche modo, è possibile? tnendo conto che la parte sopra si scalda qundo le luci sono accese, che prodotto dovrei usare?
grazie
ciao
nemonemo, un prodotto inerte...e non so se ce ne siano sinceramente a livello di vernici... ;-)
nemonemo
17-09-2009, 15:25
non so se ci sono vernici inerti, ma tutto sto bordo nero mi fa schifo sembra una cassa da morto, datemi qualche suggerimento estetico per mascherarla.
ciao
nemonemo, se non è necessario..nel senso che non è attaccato a filtri o cosa del genere, toglilo.... ;-)
Defender
17-09-2009, 19:38
secondo me non essendo a contatto con l'acqua puoi pitturarlo con qualsiasi smalto, se acrilico non puzza nemmeno. Per il risultato migliore dovresti impacchettare l'acquario per spruzzarlo con una bomboletta :-D
Defender, però ci sono i vapori... ;-)
Defender
18-09-2009, 18:06
una volta essicato non ci sono vapori, e comunque ci sono smalti acrilici atossici
se sono atossici è un conto...però se non lo sono prima che si asciughino sono a contato con l'acqua visto che la vasca mi pare di capire che sia piena..se non mi sbaglio...
PESCATORE
18-09-2009, 20:53
e se attacca il dic-fix?cosi evita il problema dei vapori o altro
PESCATORE, c'avevo pensato anche io ad una pellicola...il problema è che non so esteticamente cosa verrebbe fuori... #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |