Visualizza la versione completa : Rischio l'aborto?
Ecco il pensiero bacato delle 2 del mattino:
domani il programma prevederebbe di soffiare sotto la rocciata x togliere dei sedimenti.
Ho il Kau con le uova in bocca da circa 14gg.... non è che me le sputa x la paura?
ALGRANATI
12-09-2009, 09:14
Doc.Grayling, se si spaventa molto .....è possibile.....rimanda la soffiatura ;-)
Cavolo anche il mio sono 18 giorni che ha i piccoli in bocca ormai è magrissimo.....
Alessandro Falco
25-09-2009, 00:59
a me ieri hanno abortito gli Sphaeremia...
vedevo il maschio particolarmente deperito, e visto che ne era gia' morto uno ( il terzo incomodo ) ho avuto paura stesse male...
invece ha subito abortito... nel male so che e' rimasta la coppia :-))
le uova sono ad incubare ma dubito...
#19 Ieri sera/notte il mio ha finalmente sputato le larve.....
Jean___005, io sono riuscito a raccoglierne 24 :-))
Jean___005, io sono riuscito a raccoglierne 24
Vaiiii io solo 7 ma il maschio ne ha ancora in bocca....
Jean___005, la prima sera ne avevo presi 8... il giorno dopo ho fatto il pieno ;-)
ALGRANATI
02-10-2009, 17:20
Doc.Grayling, Ale....tutti vivi??
mangiano bene??
ALGRANATI, anche questa mattina quando gli ho dato la pappa, erano tutti ben vispi e mangiano da cattivi. Mi sto attenendo scrupolosamente alla "procedura" senza inventarmi nulla.
Mi sembra che crescano a vista d'occhio! #36#
Ora siamo a quota 15....... bellissimi gli altri 8 erano tutti vicino alla Plerogyra Sinuosa ....... viscini viscini
ALGRANATI
02-10-2009, 20:53
Doc.Grayling, molto bene e mi raccomando i movimenti bruschi....sono paurosissimi
Doc.Grayling, quindi sono nati in contemporanea i nostri o hai un giorno di vantaggio..... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |