Visualizza la versione completa : verme\pesce
Danilo Ruscio
12-09-2009, 00:26
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza e il titolo.
questa sera mentre non ero a casa è apparso una specie di verme bianco più lungo di un okinawae credo sui 5cm e più fino che nuotava nell'acqua veloce come un fulmine (ho un video). ho pensato ad un nudibranco boh.
domani cerco di mettere l'unica foto che è riuscita a scattare mia sorella ma non è che si capisce molto. se riesco carico il video su youtube e posto il link.
che può essere?
p.s. ho appena inserito dei nuovi coralli potrebbe venire da li
Vic Mackey
12-09-2009, 01:30
attendiamo video e foto ;-)
Danilo Ruscio
12-09-2009, 14:34
lo sò che questa foto è veramente poco utile ma provateci!
dony3000
26-09-2009, 11:46
forte :-))
Danilo Ruscio
26-09-2009, 16:14
non si è più fatto vedere.
mah rimarrà un mistero! #19
Danilo Ruscio, ma il video?
daddycayman
26-09-2009, 17:40
inquietante come cosa.... #24 #24
aspettiamo foto e video.....
Danilo Ruscio
27-09-2009, 03:18
il video sul pc non fa vedere niente è troppo buio e la foto che ho postato è l'unica fatta "bene"
io non mi preoccuerei
e un vermino e non mi sembra un nudibranco
se nuotava libero magari è già finito nelle pompe.... l'ho avuto anche io, non saprei dirti però!
ne avevo anchio un paio di esemplari uno l'ho catturato con il retino poi è defunto, l'altro l'ho lasciato libero ma è un paio di mesi che non si fa più vedere. Mi avevano detto che poteva .....bada, "poteva" essere un eunice o un vermocane. #23 Se lo rivedi io lo laswcerei in pace dubito che dia problemi.
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza e il titolo.
questa sera mentre non ero a casa è apparso una specie di verme bianco più lungo di un okinawae credo sui 5cm e più fino che nuotava nell'acqua veloce come un fulmine (ho un video). ho pensato ad un nudibranco boh.
domani cerco di mettere l'unica foto che è riuscita a scattare mia sorella ma non è che si capisce molto. se riesco carico il video su youtube e posto il link.
che può essere?
p.s. ho appena inserito dei nuovi coralli potrebbe venire da li
e successo anche a me'... una sera un vermetto sul rossiccio pero', con la testa piu grossa del corpo, piu simile ad una anguilletta..nuotava velocemente per tutta la vasca, l'ho visto una volta e basta... misteri tra le roccie...., il tutto a luci spente, non so se era lo stesso ma non e' un pesce era propio un vermetto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |