Visualizza la versione completa : Acquario di Londra!
Ciao a tutti,giovedì 17 parto per un fine settimana a Londra e volevo andare a vedere l'acquario di Londra!Consigli?Qualcuno di voi l'ha visitato?ero curioso di vedere anche la famosa carpa Robot prima ed unica al mondo!!Farò delle foto che poi posterò qui. ;-) Ah e sapete dirmi qualche negozio a Londra?
miticopaolo
07-11-2005, 19:43
Io non so dirti nulla, cmq divertiti e fai tante foto!! ;-)
negozi non so,
imperdibili il since meuseum:all'entrata c'è il carrello di uno shuttle,poi c'è la mc laren sfasciata quando hakinen si è scontrato con una ferrari,altra stanze con esperimenti fisici e stranezze varie.
i grandi magazzini harrows(vendono di tutto) un piano è qualche 10000 metri quadri(mio fratello si è girato 1 piano e mezzo in un giorno...)non ci portare tua moglie o fidanzata...lo dico per il tuo portafogli...
vai anche a carnaby street(una serie infinita di negozi uno appiccicato all'altro)...senza moglie...
Grazie a tutti ma vorrei sapere se avete dritte sulle vasche da vedere all'acquario o cose simili,sono già stato a Londra 2 mesi e mezzo tempo fa!facevo il lavapiatti in un ristorante Italiano! ;-)
Marco AP
07-11-2005, 22:09
Ciao. Io sono stato all'acquario di Londra a fine Agosto e debbo dire che merita, soprattutto la parte dedicata agli acquari marini dove ce ne sono alcuni molto belli e con belle acropore. Per il resto niente di che... a livello scenico/commerciale l'acquario di genova è molto meglio, ma per quanto riguarda le vasche tropicali, sia dolce che marino, sono assolutamente fedeli ai biotopi, quindi vale sicuramente la pena. Ti posto un paio di foto.
Ciao ;-)
Marco AP
07-11-2005, 22:19
Ecco un po' di foto (che non sono il massimo). Non ti perdere il museo delle cere, molto bello e divertente... soprattutto la parte horror... te la fai addosso sul serio... e non ti dico il perchè altrimenti ti rovino la sorpresa ;-)
Ciao!
Perfetto grazie,le vasche sembrano belle,cercherò di fare pure io qualche foto decente da postare! ;-)
effettivamente sembrano molto naturali... dei veri anfratti di barriera...
Colonie grandi, poche specie libere di crescere ed invadere il territorio circostante... direi delle vasche molto diverse da quelle che siamo soliti osservare.. ;-)
Salutami Londra, gran bella città... ;-)
Londra mi fa un effetto strano,quando sono li dopo un po voglio tornare ma quando sono a roma vorrei ripartire subito per tornarci...bah ;-)
Marco AP
08-11-2005, 01:22
effettivamente sembrano molto naturali... dei veri anfratti di barriera...
Colonie grandi, poche specie libere di crescere ed invadere il territorio circostante... direi delle vasche molto diverse da quelle che siamo soliti osservare.. ;-)
Salutami Londra, gran bella città... ;-)
Ad essere sincero non mi riferivo in particolar modo agli acquari marini, ma a quelli dolci, tuttavia quello che dici è anche vero. NOn sono vasche molto larghe, saranno intorno al metro e mezzo due al massimo, ma sono molto profonde, quindi l'effetto naturale c'è.
Ciao ;-)
C'è anche una vasca di squali, che ha una webcam puntata addosso, se avete l'ADSL e non state partendo per Londra come Sedano, forse riuscite vedere qualcosa:
http://www.camvista.com/england/london/sharks.php3
Buon Weekend
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |