Discoruby
11-09-2009, 00:40
Salve a tutti, circa un anno e mezzo fà anche io sono stato attratto dal filtro JEBAO, chiaramente per il prezzo e la bella pubblicità del sig. Jighen.
Il tizio si spacciava per utente nei vari siti di acquriofilia, ma era il venditore.
Filtri all' apparenza ottimi ma rivelatasi dopo una bella fregatura.
La mia esperienza con questo filtro è la seguente.
Dopo una pulizia, mi ritrovo la guarnizone del fondo completamente distrutta, perdita di acqua dai rubinetti, e fuoriuscita copiosa dal buco dell' uscita del cavo di alimentazione.
Dopo aver mandato diversi messaggi tramite eby, indirizzo della posta dell' azienda moitrade di Montecarlo chiiaramente tornata indietro perchè il nostro caro venditore è ormai latitante mi sono rassegnato all acquisto di un filtro di altra marca ma questa volta di vera marca.
Morale credo che più spende meno spende.
Jighen se sei uomo fatti sentire
Il tizio si spacciava per utente nei vari siti di acquriofilia, ma era il venditore.
Filtri all' apparenza ottimi ma rivelatasi dopo una bella fregatura.
La mia esperienza con questo filtro è la seguente.
Dopo una pulizia, mi ritrovo la guarnizone del fondo completamente distrutta, perdita di acqua dai rubinetti, e fuoriuscita copiosa dal buco dell' uscita del cavo di alimentazione.
Dopo aver mandato diversi messaggi tramite eby, indirizzo della posta dell' azienda moitrade di Montecarlo chiiaramente tornata indietro perchè il nostro caro venditore è ormai latitante mi sono rassegnato all acquisto di un filtro di altra marca ma questa volta di vera marca.
Morale credo che più spende meno spende.
Jighen se sei uomo fatti sentire