PDA

Visualizza la versione completa : Controller Tunze 7094

zanatas
07-11-2005, 17:07
Ragazzi ho comprato da poco un multicontroller 7094 della Tunze, solo che il tipo che me l'ha venduto ha perso il manuale di utilizzo.
Io ho provato a cercarlo su Internet, ma non l'ho trovato.
Qualcuno sa aiutarmi?
Sapete dove posso recuperarlo?..altrimenti ho lì il controller ma non riesco ad usarlo.
Tra l'altro non ho ancora capito come si fa ad alimentarlo, perchè non vedo prese di corrente.
Aiutatemi per favore.
Ciao a tutti
Stefano

ik2vov
07-11-2005, 17:39
zanatas, vedo che sei di Milano, se vuoi nei prossimi giorni ti faccio una fotocopia e poi te lo do' a mano.

Ciao

waveform
07-11-2005, 20:42
Ma che differenza passa tra il 94 ed il 95?

Reef77
08-11-2005, 17:30
Ma che differenza passa tra il 94 ed il 95?
il 7095 ha in più:
- la luce lunare con ciclo lunare di 29 giorni;
- una modalità di funzionamento a intervallo aggiuntiva (1 pompa a onde e l'altra al minimo), altre le modalità del 7094 ci sono ancora tutte, ossia entrambe pulsanti, intervallo classico (1 accesa a onde l'altra spenta), accensione sequenziale delle pompe. i canali sono sempre due quindi si possono mettere fino a 16 pompe con gli adattatori (4 con i cavi forniti), ma le regolazioni sono su 2 canali soltanto;
- un alloggiamento in plastica nuovo e con i tasti a membrana (tra cui il foodtimer che non trovo mai se tasto il controller senza guardarlo)...-04
Nient'altro.

Bello ma se il ciclo lunare avesse la memoria tampone per quando va via la corrente, non dico per ore, ma anche per un secondo... invece ogni volta riparte la luna piena...
Io lo faccio andare in modalità Interval 2 ma non mi dispiace la modalità Pulse (che però si poteva fare anche con Singlecontroller, 2 pulsanti su un solo canale). Invece non uso la funzione notturna, mi pare che il movimento sia troppo ridotto.

Per rispondere a Zanatas, l'alimentazione la riceve dalle turbelle o stream elettroniche cui va collegato.

Ciao!
Stefano.