Visualizza la versione completa : il mio nuovo taglia erba !!!!
ciao a tutti oggi ho acquistato la dolobella guardate che besticcia subito si è messa all'opera mi sà che era a sticchetta dopo tutto il viaggio che si e fatta dentro la busta c'ha na fame!!!!!! sa più o meno 8 cm buoni !!!
http://img169.imageshack.us/img169/5858/dscf2576e.jpg (http://img169.imageshack.us/i/dscf2576e.jpg/)
ALGRANATI
10-09-2009, 21:07
bellissima....seriamo che duri un pochino di settimane #13
bellissima....seriamo che duri un pochino di settimane #13
perchè la vedi messa male??
se pensi che muoia per mancanza di alghe allora non c'è da preoccuparsi!!
ALGRANATI
10-09-2009, 22:10
ricky88, no è che in genere muoiono nel giro di poco
e comunque ad alghe sei messo maluccio #24
dovresti cercare a monte di non farle nascere...
e comunque ad alghe sei messo maluccio #24
dovresti cercare a monte di non farle nascere...
lo sò già cosa ha portato il mio acquario ad essere infestata ma il problema principale che la mia bella pecorella mi ha salutato nememno dopo 24 ore !!!!! #07 #07 #07 ma sono così delicate???
ALGRANATI
12-09-2009, 21:07
ricky88, molto delicate e dipende anche molto da quanto sono in giro
dibifrank
13-09-2009, 11:17
peccato -20
lo sò già cosa ha portato il mio acquario ad essere infestata
bene allora perche' non intervieni in quel senso anziche' ripiegare sulla pecorella che comunque avrebbe i giorni contati ?
lo sò già cosa ha portato il mio acquario ad essere infestata
bene allora perche' non intervieni in quel senso anziche' ripiegare sulla pecorella che comunque avrebbe i giorni contati ?
sono intervenuto infatti non dò più il congelato al mio mandarino ed ho diminuito il liquido per i coralli!!! ma la pecorella mi serviva oltre che per la derbesia sopprattutto per la Dictyota!! però mi sà che ora metto al posto di un'altra pecorella, il granchio percnon che mi pare aver capito se la mangia la dictyota!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |