Entra

Visualizza la versione completa : OK!Stanno bene!

Marcolini M.
10-09-2009, 15:00
Ciao a tutti e vi scrivo solamente per dirvi che oggi ho trovato la prima deposizione di quella che intuivo fosse una coppia :-))
Sono perfettamente consapevole che non stando da sola la nidiata non ha alcuna possibilità,specialmente con 30 cardinali famelici sempre in agguato -04 , ma credo che sia comunque positivo.
E' solo da fine Luglio che dopo mille perplessità mi dedico al rè Discus e credo che questo stia a significare che non sto facendo cazz........
L'acquario è quello del profilo, cambio 50L a settimana con 3/5 d'osmosi, li alimento con tutto e di più, solo di surgelato ne ho 6 tipi differenti!
Chissà che non mi venga voglia del cubo!
Comunque grazie a tutti quanti , perchè anche se non sono molto attivo nel sito, cioè non rispondo molto #12 , sappiate che leggo tutto e mi sento parte di voi.
Ciao, Michele.

Puffo
10-09-2009, 17:46
Ciao ...bene....adesso aspetto le foto.....
e comunque non sarà il tuo caso ma il fatto che depongano non è segno al 100% che siano in salute ;-)

Marcolini M.
11-09-2009, 11:37
Ma come? Pensavo fosse segno evidente di benessere? Per le foto vi chiedo aiuto perchè con la mia macchina non riesco a fare una foto decente . Mi spiegate un metodo semplice applicabile con una comune compatta?Prometto di inserire le foto! :-)

Puffo
11-09-2009, 11:55
stanza buia luci accese e tanta pazienza....(no flash)

Marcolini M.
11-09-2009, 20:40
Caz.............................. tanta pazienza! Grazie questa sera sono di turno ma domani ci provo. #23

Puffo
11-09-2009, 21:49
aspetteremo domani #18