Visualizza la versione completa : piccoli burqa
orfeosoldati
09-09-2009, 20:59
A volte mi è duro fare clic.
Ti sembra di violare un'innocenza.
blackrose
10-09-2009, 10:00
Credo sia una cosa comune un pò a tutti, spesso prendo la mira ma poi mi tiro indietro spostando il mirino su un altro soggetto, proprio per non violare l'atto di intimità e segretezza celato da persone, momenti, cose, ed atteggiamenti. Se non mi è possibile farlo, cerco di dargli meno importanza possibile anche con l'utilizzo della Post Produzione.
E' una scansione? :)
Nonnì visto che mi sto attrezzando per lo sviluppo delle pellicole 6x6, avrei bisogno poi di uno scanner, visto che in casa non ho spazio per tutta l'attrezzatura di stampa.. quindi le migliori le faccio stampare da un amico, ma cmq mi piacerebbe poi averle in digitale. Ci son pareri molto discordanti sulle prestazioni degli scanner x pellicola. Tu che lo utilizzi cosa mi sai dire?
orfeosoldati
10-09-2009, 15:02
sorry
orfeosoldati
10-09-2009, 15:03
io mi trovo molto bene con il Canoscan 8800F.
Risoluzione ottica (cioè reale, senza interpolazioni) : 4800x 9600, utilizzato a mezza risoluzione (per lo schermo) ed a risoluzione piena (per la stampa su carta).
Con una pellicola 6x6, secondo me, è quasi il top, ma preparati a files di decine e decine di Mega! :-(
altra foto molto particolare.... anche se nn ti nascondo che c'è qualcosa che non mi
convince....
per il resto sono daccordo con luca.. ;-)
ps. ottimo scanner :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |