Visualizza la versione completa : info su posizionamento vasca.
ciao ragazzi:
ho allestito la nuova vasca un cubo di circa 90 litri netti,con vetro 8mm.
appoggiando la vasca sul mobile ho notato un dislivello di 6mm,allora ho messo un pezzo di gommapiuma di un centimetro tra vasca e mobile..
per paura che riempendola il dislivello rimanesse,ho aggiunto sotto la vasca un altero pezzo di gommapiuma di 2/3mm,ma non per tutta la lunghezza,ma solo per meta vasca,in modo che quando la riempo dovrebbe andare a livello.
secondo voi potrebbe esserci qualche problema?
ciao!
metti del neoprene..resta più "duro" nel tempo rispetto alla gommapiuma.
#23 l'ho praticamente riempita...cacchio spero di non dover rismontare tutto,ma se c'è il rischio di allagarmi smonto di nuovo e correggo il tutto,ho appena finito di montarla,causa perdita d'acqua di quell'altra vasca che avevo..
non c'è il rischio di allagare, è che la gommapiuma, secondo me, si "affloscia" in poco tempo..per capirci, io sotto la mia ho un foglio in neoprene di 15mm (fin troppo) e non sembra quasi schiacciato dal peso della vasca.. La gommapiuma, dopo poco, sarà come non averla.
che stress posizionare sta vasca...
infatti sembra che la gomma da una parte sia piu schiacciata che dall altra..
secondotè si assesta?,devo ancora finire di metterci l'acqua altri 10 litri,la sto preparando..
synth,
se non hai finito di riempirla, secondo me è meglio svuotare e mettere il neoprene. Se la gommapiuma si schiaccia, trasmetterai anche tutte le vibrazioni direttamente al mobile.. Già che non hai finito...approfittane (secondo me eh ;-) )
ciao:
guardo un pò come si comporta la gommapiuma,anche se non si e schiacciata,strano..mi aspettavo che si schiacciasse di piu,vabbe che sono 80 litri netti
ho notato che da una parte ho un dislivello di un paio di mm forse 3,mi devo preoccupare?
ciao!
io farei come dice Perry, sotto la mia ho 1,5cm di neoprene e non è per nulla schiaciato ;-)
domani vado a ceracre il neoprene,puo andare bene anche il classico polistirolo?
io ho sempre usato quello da un centimetro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |