PDA

Visualizza la versione completa : Avvio futuro terzo acquario

Deathman
09-09-2009, 11:48
Ciao a tutti,

sarà una domanda banale, ma per evitare errori e togliermi il dubbio ve la pongo comunque.... #19

Appena possibile vorrei far partire una terza vasca da 100 litri lordi per gli avanotti di guppy, una volta allestita a dovere e inserito il filtro con l'acqua del cambio della vasca da 200 litri (dove sono ora sia i Guppy adulti che gli avanotti) posso trasferire i piccoli o devo inserire comunque l'attivatore batterico e aspettare il mese canonico??

Giudima
09-09-2009, 11:55
Deathman, #26 #26 non mi fare questi errori........

una volta allestita a dovere e inserito il filtro con l'acqua del cambio della vasca da 200 litri posso trasferire i piccoli o devo inserire comunque l'attivatore batterico e aspettare il mese canonico?? tutti gli accorgimenti elencati ti permetteranno di aspettare un po' meno di un mese e di avere un "picco" meno violento, ma non te lo faranno evitare ;-)

Deathman
09-09-2009, 11:59
Grazie mille Giudima,

ero quasi sicuro di dover attendere, ma per maggior sicurezza e per togliermi il dubbio ho preferito chiedere a voi onde evitare di fare cavolate.... :-D

Meglio sempre domandare che trovarsi con l'aver a che fare con dei disastri per la troppa fretta e onestamente mi fido solo di voi, il negoziante mi vede solo per l'acquisto di prodotti che mi finiscono con il tempo ;-)